Cancellate due importanti serie TV DC

Autore: Rebecca Megna ,

Le serie TV dell'universo DC Comics Doom Patrol e Titans sono state ufficialmente cancellate. Con le loro rispettive quarte stagioni, i due show concludono la loro storia su HBO Max. Pertanto, entrambe le serie TV - originariamente esclusive dell'Universo DC e poi spostate su HBO Max - hanno un finale definitivo.

A rendere ufficiale la notizia sulle cancellazioni di Doom Patrol e Titans è stato un portavoce di HBO Max, attraverso un comunicato stampa.

Advertisement

Anche se queste saranno le stagioni finali di Titans e Doom Patrol, siamo molto orgogliosi di queste serie e siamo entusiasti che i fan possano vedere i loro finali.

Non è proprio una novità per i fan delle due serie TV DC Comics, ma una conferma. Infatti da tempo si parlava di una cancellazione imminente di Doom Patrol e Titans. I cambiamenti che hanno coinvolto Warner Bros. Discovery e la volontà di riorganizzare DC Universe guidato da James Gunn e Peter Safran aveva come anticipato questo finale.

Siamo grati alla Berlanti Productions e alla Warner Bros. Television per aver realizzato una serie così emozionante, ricca di azione e di cuore. Ringraziamo lo showrunner di Titans Greg Walker, i produttori esecutivi Greg Berlanti, Akiva Goldsman, Sarah Schechter, Geoff Johns, Richard Hatem e il team della Weed Road Pictures. Per Doom Patrol, dobbiamo ringraziare lo showrunner Jeremy Carver e i produttori esecutivi Greg Berlanti, Sarah Schechter, Geoff Johns, Chris Dingess e Tamara Becher-Wilkinson. Per quattro stagioni, i fan si sono innamorati dei Titans e della Doom Patrol, partecipando alle loro prove e tribolazioni e alle loro leggendarie battaglie che hanno salvato il mondo più e più volte.

Di un'eventuale cancellazione di Titans ne aveva parlato nel 2022 lo showrunner Greg Walker, che ancora non sapeva di preciso cosa sarebbe accaduto. Su HBO Max la quarta stagione della serie TV è uscita lo scorso 2 novembre 2022. Per chi ancora non l'avesse vista, il trailer di Titans 4 ha annunciato l'arrivo di due nuovi villain Lex Luthor e Jinx.

Doom Patrol 4, invece, è approdata su HBO Max l'8 dicembre 2022. Per entrambe le serie TV DC Comics non ci sarà una quinta stagione.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...