Il trailer di Heels Stagione 2: dopo 2 anni torna la serie TV sul wrestling con Stephen Amell (Arrow)

Autore: Domenico Bottalico ,

Dopo circa 2 anni dalla sorprendente conclusione della prima stagione, Heels Stagione 2 sta perarrivare su Starz il prossimo 28 luglio negli Stati Uniti come annunciato dal primo trailer. La serie TV è ambientata nel mondo del wrestling ha come protagonisti Stephen Amell, l'Oliver Queen di Arrow, e Alexander Ludwing, già protagonista di Vikings, nei panni dei fratelli/rivali Jack e Ace Spades. La serie era arrivata anche in Italia su StarzPlay, disponibile su Apple TV Plus, ma attualemente non si hanno notizie sull'arrivo di questa seconda stagione.

Il trailer di Heels Stagione 2

Heels Stagione 2 riprenderà la narrazione esattamente da dove si era conclusa con Crystal Tyler (Kelli Berglund) diventata a sorpresa campionessa. Questo ha portato ad una improvvisa impennata di popolarità della DWL (Duffy Wrestling League) che ora potrebbe siglare un accordo commerciale con una piattaforma streaming. Il problema però è che il baby face della federazione Ace Spades ha lasciato la DWL per federazione rivale Florida Wrestling Dystopia dell'agguerrito promoter Gully.

Advertisement

Eccovi il trailer:

Le aggiunte al cast di Heel Stagione 2

Sono 3 le aggiunte più importanti al cast di Heel Stagione 2. Josh Segarra, già visto proprio in Arrow nei panni di Adrian Chase/Vigilante, ceh interpreterà Brooks Rizzo; l'ex-campionessa della WWE AJ Mendez, conosciuta come AJ Lee, che interpreterà la wrestler Elle Dorado e infine Emmy Raver-Lampman, Allison Hargreeves in The Umbrella Academy, che interpreterà Jen Lussier.

La nostra intervista a Stephen Amell per il lancio di Heels

Circa un anno fa, per il lancio italiano di Heels, avevamo avuto l'opportunità di intervistare Stephen Amell. Eccovi la nostra video intervista:

Di cosa parla Heels?

Duffy, Georgia. Jack Spade (Stephen Amell) ha ereditato dal padre la proprietà della DWL (Duffy Wrestling League). La piccola federazione di wrestling è ancora l’attrazione principale della zona ed ha contribuito a lanciare nel corso degli anni alcuni nomi diventati poi famosi a livello nazionale ma ora è in fase calante schiacciata da una competizione arrembante fatta di grossi investimenti e un wrestling più violento e spettacolarizzato che cercano di soffiare talenti alla DWL se non addirittura assorbirla del tutto.

Advertisement
Advertisement

Tuttavia la DWL sembra avere una nuova speranza in Ace (Alexander Ludwig), il fratello minore di Jack, un face (cioè un wrestler che interpreta la parte di uno dei “buoni” sul ring) dalle grandi doti atletiche ed amatissimo dalla folla. Ma Jack non è convinto che rendere Ace il volto della DWL della federazione sia il passo giusto, lui d’altronde è un heel (cioè un wrestler che interpreta la parte di uno dei “cattivi” sul ring) e la tensione fra un grande cattivo e l’assalto dei buoni è uno dei capisaldi del wrestling.

La pressione inizia ben presto a salire vertiginosamente. Ace vorrebbe la cintura di campione ma Jack non sembra avere intenzione di cederla, gli altri atleti della DWL d’altronde iniziano a soffrire di questa faida fra i due fratelli perché se sul ring la spinta è l’inerzia con il pubblico è decisamente positiva, fuori dal ring le cose sono ben diverse.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...