Sono trascorsi più di due anni dalla conclusione della stagione 3 di Stranger Things e ci vorranno ancora alcuni mesi prima che i nuovi episodio siano disponibili su Netflix.
Il ritardo non deve certo sorprenderci: le riprese di Stranger Things 4 sono iniziate nei primi tempi del 2020, ma successivamente interrotte a causa della pandemia.
Quando la crew e gli attori del cast hanno fatto ritorno sul set dello show originale Netflix, per poter rispettare le norme anti-Covid, le riprese sono ricominciate a rilento e solo adesso stanno per concludersi.
Anche se restano ancora scene da filmare, è stato rilasciato un nuovo teaser trailer per la serie dei fratelli Matt e Ross Duffer che conferma quando già sospettavamo: lo show di punta di Netflix non arriverà prima del 2022 sui nostri schermi.
[tv id="66732"]
Stranger Things 4: le immagini dal nuovo teaser
Nel video (potete vederlo in testa al pezzo), immagini vecchie e altre inedite si fondono insieme. Il teaser inizia con alcuni momenti-cardine delle stagioni precedenti prima di mostrarci una carrellata di nuove immagini tratte dall'attesa quarta stagione.

La protagonista della storia, Undici (Millie Bobby Brown), viene trattenuta da due uomini che indossano eleganti abiti scuri, mentre in sottofondo la sentiamo sussurrare le frasi “Sta arrivando qualcosa” e “È vicinissimo”.
Intanto, a Hawkins, il laboratorio nel quale Undici è stata tenuta a lungo prigioniera sembra attivo e perfettamente funzionante, tanto che l'inquietante dottor Martin Brenner (Matthew Modine) continua la sua ricerca facendo di bambini con abilità speciali le proprie cavie.

La gang, poi, non riesce a tenersi lontana dai guai. Torce in mano, Steve, Dustin, Robin, Max, Nancy e Lucas (Joe Keery, Gaten Matarazzo, Maya Hawke, Sadie Sink, Natalia Dyer e Caleb McLaughlin) si introducono in un edificio abbandonato che ha tutta l'aria di una casa stregata.

Vediamo nuovamente Hopper (David Harbour). Dopo aver avuto conferma del suo ritorno con un precedente teaser dal titolo “Con la Russia con amore...”, lo troviamo nel nuovo teaser mentre imbraccia un lanciafiamme.

E infine, vediamo un'auto ribaltata e in fiamme in seguito a un incidente, un gruppo di cheerleader che si esibisce nella palestra di una scuola, i ragazzi in sella alle loro bici, Steve che trattiene il respiro sott'acqua e Undici nuovamente all'interno del laboratorio.

Pronti a tornare nel Sottosopra?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!