Stranger Things 5, Maya Hawke vuole essere come Eddie Munson

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La cantante e attrice Maya Hawke ha portato nella serie TV di Stranger Things un personaggio, Robin, che si è fatto apprezzare piano piano fino a diventare molto importante sia per la diversità (a Robin piacciono le ragazze) sia per le divertenti dinamiche instaurate con Steve Harrington.

Nella stagione di Stranger Things conclusasi a luglio, la quarta, un personaggio ha spiccato più di tutti per popolarità e si tratta dell'ormai mitico Eddie Munson. Si tratta del leader dell'Hellfire Club nonché il metallaro che alla fine della stagione si sacrifica per dare una chance ai compagni di uccidere il villain Vecna. Munson quindi alla fine della stagione muore, ma prima ha compiuto un gesto tanto eroico quanto memorabile: ha suonato la canzone dei Metallica per attirare i mostruosi Demo-Bats. Nonostante questa scena non fosse prevista all'inizio, è diventata una scena cult di Stranger Things amata in tutti i paesi in cui il servizio streaming di Netflix è attivo.

Advertisement

Maya Hawke, intervistata da Rolling Stone, ha chiaramente detto che vorrebbe avere un momento alla Eddie Munson:

Nell'ultima stagione penso che qualcuno morirà. Mi piacerebbe morire e avere il mio momento da eroe. Mi piacerebbe morire con onore, come farebbe qualsiasi attore. Ma amo il modo in cui i fratelli Duffer amano i loro attori. Il motivo per cui scrivono così bene per me e per tutti gli altri è che si innamorano dei loro attori e dei loro personaggi, e non vogliono ucciderli. Penso che questa sia una qualità bellissima che hanno, e non me ne priverei mai.

Considerando improbabile che i quattro amici principali possano morire nell'ultima stagione di Stranger Things, la morte di Robin - visto anche il desiderio di Maya Hawke - potrebbe essere possibile.

Per quanto riguarda la stagione 5 di Stranger Things non si hanno ancora conferme ufficiali sulla data di uscita su Netflix. Probabilmente si saprà qualcosa di più all'evento TUDUM 2022 del prossimo 24 settembre. Attualmente si sa che la stagione 5 di Stranger Things avrà 8 episodi, questi potrebbero essere pubblicati con una frequenza settimanale, dato che Netflix potrebbe abbandonare l'idea di bingewatching.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...