Stranger Things: l'idea di uno spin-off su Dustin e Steve piace anche a Gaten Matarazzo

Autore: Elena Arrisico ,

Non si sa ancora quando la stagione 4 di #Stranger Things verrà rilasciata ma, intanto, continuano le riprese ed è praticamente impossibile, nell'attesa, smettere di parlarne.

Recentemente intervistato da Entertainment Tonight, Gaten Matarazzo (Dustin Henderson) ha accennato all’ipotesi di uno spin-off sul personaggio da lui interpretato e su Steve Harrington (Joe Keery).

Advertisement

Penso che uno spin-off su Dustin e Steve sarebbe bello, se fosse una specie di format di nicchia. […] Una cosa simile a WandaVision o a una serie web con episodi settimanali di breve durata. […] Sarebbe fantastico!

Netflix
Joe Keery e Gaten Matarazzo in una scena di Stranger Things
Si parla di uno spin-off di Stranger Things su Steve e Dustin

Matarazzo è favorevole, dunque, alla creazione di uno spin-off sulla bromance tra Steve e Dustin, purché non si tratti di una serie "completa", ma di qualcosa di più simile a una miniserie con degli episodi brevi.

Non so se un’intera serie spin-off con Dustin e Steve sarebbe sostenibile. Cosa dovrebbero fare per un’intera stagione, solo loro?

La storia di Stranger Things è ambientata negli anni Ottanta, nell’immaginaria cittadina di Hawkins. La serie inizia con la scomparsa misteriosa del piccolo Will Byers (Noah Schnapp) e la comparsa altrettanto strana di Undici (Millie Bobby Brown), una bambina dotata di poteri soprannaturali fuggita da un laboratorio segreto.

Netflix
Il cast di Stranger Things
I protagonisti di Stranger Things

Proprio Undici aiuta gli amici di Will, Dustin, Mike Wheeler (Finn Wolfhard) e Lucas Sinclair (Caleb McLaughlin), nella sua ricerca. Gli eventi, che portano alla scoperta del Sottosopra – la dimensione oscura parallela alla nostra realtà – vedono poi unirsi anche la mamma di Will, Joyce (Winona Ryder), il fratello Jonathan (Charlie Heaton), Jim Hopper (David Harbour), Steve e Nancy (Natalia Dyer), sorella di Mike.

Advertisement

Da lì a poco, l’amicizia inaspettata tra Dustin e Steve è diventata una delle preferite dai fan della serie creata da Matt Duffer e Ross Duffer nel 2016.

Secondo le ultime rivelazioni, il quarto capitolo di Stranger Things sarà quello più dark.

Stranger Things Stranger Things La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina. Apri scheda

Stranger Things è disponibile in streaming, su Netflix.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...