Su Prime Video arrivano le nuove serie animate di Batman

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Amazon Prime Video ha annunciato l'acquisizione di due nuove serie animate di Batman, insieme a un film d'animazione originale prodotto da Warner Bros. Animation e DC.

Tutti i titoli saranno disponibili esclusivamente su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo.

Advertisement

La nuova serie Batman: Caped Crusader reinterpreta la mitologia di Batman attraverso la prospettiva visionaria degli executive producers Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves. Secondo quanto riportato questa serie sfrutterà tecniche di animazione all'avanguardia. I fan saranno certamente in trepida attesa.

Merry Little Batman è un film d'animazione per famiglie che si unisce alla serie spin-off Bat-Family. I produttori esecutivi di Bat-Family sono Jase Ricci, Mike Roth e Sam Register.

Bat-Family racconta le vicende Batman, Alfred e il giovane Damian Wayne - che ora indossa ufficialmente il mantello di "Little Batman".

Per nessuno dei tre titoli c'è ancora una data di uscita ufficiale, ma non dovremmo sbagliare di molto pensando che le serie e il film di Batman in versione animata saranno su Prime Video tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024. In ogni caso vi terremo aggiornati.

Advertisement

Se amete il Batman in versione live-action allora guardate tutti i film dell'Uomo Pipistrello in ordine cronologico.

Prodotto Consigliato

Joker The Game: Gioco da tavolo di Batman

Gioco da tavolo di Batman: Joker The Game. Divertiti impersonando uno dei nove supercriminali per corrompere e controllare Gotham City. Età 12+, 3-6 giocatori. Include: 10 Carte raffiguranti Gotham City, 9 Carte Portafoglio, 54 Carte illust...

Immagine di copertina su gentile concessione di Warner Bros. Entertainment

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...