Supergirl: trovata la co-protagonista che affiancherà Milly Alcock

Immagine di Supergirl: trovata la co-protagonista che affiancherà Milly Alcock
Autore: Davide Mirabello ,

Da poco è stato rivelato un nuovo ingresso nel cast di Supergirl: si tratta della star di 3 Body Problem Eve Ridley, che nel film vestirà i panni di Ruthye Mary Knolle. Attualmente è stato reso noto il coinvolgimento di Matthias Schoenaerts di Rust and Bone nei panni di Krem e Milly Alcock di House of the Dragon, che interpreterà il ruolo della protagonista Supergirl.

Advertisement

Eve Ridley è conosciuta per aver partecipato a Il problema dei 3 corpi. Ecco la sua immagine del profilo Instagram

Secondo quanto riferito Eve Ridley interpreterà un personaggio chiave nel film. Seguendo quello che è il punto di riferimento per il film, ovvero il fumetto Superman: La Donna del Domani di Tom King e  Bilquis Evely, Ruthye è il personaggio principale della storia tanto quanto Supergirl. Il character racconta in principio della morte di suo padre ad opera di un malvagio agente del re di nome Krem (e che verrà interpretato dallo stesso Matthias Schoenaerts).

Ruthye ha bisogno di trovare qualcuno che possa aiutare ad affrontare Krem, ed è così che conoscerà Supergirl. Con il casting di Ridley, tre dei personaggi chiave della storia sono ora presenti, senza dimenticare che tra i protagonisti del film ci sarà anche Krypto.

Supergirl: quando uscirà il film

Advertisement

Supergirl sarà diretto da Craig Gillespie, che ha già lavorato a progetti come I, Tonya, Crudelia, e Pam & Tommy. La sceneggiatura è stata scritta da Ana Nogueira, che aveva precedentemente scritto un film di Supergirl che avrebbe dovuto interpretare la versione del character apparsa in The Flash attraverso Sasha Calle.

Per quanto riguarda le date di uscita, Superman uscirà l'11 luglio 2025 e Supergirl arriverà nelle sale cinematografiche il 26 giugno 2026. A breve verrà distribuito Creature Commandos, che debutterà su Max il 5 dicembre, inaugurando il nuovo DC Cinematic Universe. 

 


 
 
 

Advertisement


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!