Va avanti la fase di pre-produzione di Supergirl, il film che introdurrà il personaggio all'interno del DC Cinematic Universe di James Gunn. Secondo quanto riferito è stato trovato l'interprete che vestirà i panni del villain del lungometraggio: si tratta di Matthias Schoenaerts.
L'attore sarebbe arrivato alla fase finali delle trattative per essere ingaggiato all'interno del lungometraggio su Supergirl dal titolo Supergirl: The Woman of Tomorrow. Non è stato rivelato il ruolo preciso che Schoenaerts andrà a interpretare, ma c'è chi sostiene che si dovrebbe trattare di Krem. Fino ad ora l'interprete ha partecipato a Red Sparrow e The Old Guard. A vestire i panni della protagonista ci sarà Milly Alcock, che già si è vista nella produzione di House of the Dragon.
La regia del film è ad opera di Craig Gillespie. Non si sa ancora molto sul progetto a livello di trama, ma lo stesso James Gunn lo ha presentato come un lungometraggio più duro rispetto alle precedenti produzioni con protagonista la cugina di Superman. A scrivere il film su Supergirl ci sarà Ana Nogueira (che ha già lavorato a The Vampire Diaries). La run che offrirà ispirazione alla storia è quella realizzata da Tom King e Bilquis Evely.
Quando uscirà Supergirl: The Woman of Tomorrow
Il personaggio dovrebbe apparire anche nel lungometraggio su Superman, atteso nelle sale cinematografiche per il prossimo anno, e che vedrà nei panni dell'Uomo d'Acciaio David Corenswet, mentre Rachel Brosnahan farà Lois Lane. Il film su Superman segnerà l'inizio del DC Cinematic Universe. Supergirl: The Woman of Tomorrow è atteso nelle sale cinematografiche per il 26 giugno 2026.
Immagine Wikipedia fonte DWDD
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!