Supergirl: la vecchia interprete dà un consiglio importante a Milly Alcock

Ecco le parole di Sasha Calle, che ha voluto dare un consiglio a Milly Alcock, la quale vestirà i panni di Supergirl nel DCU.

Autore: Davide Mirabello ,

Gli appassionati DC sanno  che James Gunn e Peter Safran hanno messo in cantiere una nuova produzione sul personaggio di Supergirl dal titolo Supergirl: The Woman of Tomorrow, che vedrà una nuova protagonista nei panni del character. Per questo motivo è stata chiamata in causa l'ultima interprete del personaggio, Sasha Calle, che ha espresso la sua opinione sull'avvicendamento con  Milly Alcock. 

Ecco le sue parole:

Posso solo dirle di divertirsi il più possibile. Lei sarà sicuramente tostissima. Divertiti più che puoi, c***o.

Alcock sarà l'ultima iterazione live-action di Supergirl, seguendo le orme di Calle e di Helen Slater, che ha interpretato il ruolo in un film del 1984, e Melissa Benoist, che è stata la protagonista della serie TV su Supergirl andata in onda su The CW per sei stagioni. Inoltre, a vestire i panni del character, c'è stata anche Laura Vandervoort, che ha interpretato il personaggio in alcuni episodi di Smallville.

Quando apparirà la nuova Supergirl del DCU?

L'interpretazione di Sasha Calle nei panni di Supergirl è arrivata sul grande schermo lo scorso anno per il film The Flash. Nonostante il lungometraggio non abbia conquistato il pubblico, la presenza di Sasha Calle e la sua interpretazione sono state considerate tra le cose migliori del film. 

Ora il ruolo del personaggio è passato a Milly Alcock che, probabilmente, verrà introdotta nei panni del personaggio già nel film su Superman del prossimo anno. Successivamente le verrà dedicato un intero lungometraggio. Per questo motivo gli appassionati della parte di universo narrativo legato all'Uomo d'Acciaio attendono il 2025 per gustarsi la visione di James Gunn del loro personaggio preferito, e per ridare vita all'universo cinematografico DC al cinema. 

 


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!