Continua ad aggiornarsi la produzione del film su Superman che sta realizzando James Gunn e che rappresenterà il primo capitolo del DC Cinematic Universe in sviluppo da parte dell'ex regista dei Guardiani della Galassia. Da poco sono stati rivelati i membri di alcuni dei componenti della redazione del Daily Planet. Mikaela Hoover (che è già comparso in The Suicide Squad) vestirà i panni di Cat Grant, mentre Christopher McDonald farà Ron Troupe, e Beck Bennett (che arriva direttamente dal Saturday Night Live) farà Steve Lombard.
Questo è il profilo di Beck Bennett.
Ecco il profilo di Mikaela Hoover.
La storia dei tre personaggi del Daily Planet
I tre componenti del Daily Planet sono nati in diverse fasi delle pubblicazioni su Superman. Steve Lombard è nato dalle stori di Cary Bates e Curt Swan nel 1973, ed il personaggio si è visto sullo schermo attraverso l'interpretazione di Michael Kelly in Man of Steel. Cat Grant è stata creata da Marv Wolfman e Jerry Ordway nel 1987, e fino ad ora si è vista sullo schermo attraverso le interpretazioni di Tracy Scoggins in Lois & Clark: The New Adventures of Superman, Keri Lynn Pratt in Smallville, e Calista Flockhart in Supergirl. Mentre per quanto riguarda Ron Troupe, si tratta di un personaggio nato nel 1991 grazie a Ordway ed a Tom Grummett, che sullo schermo è apparso attraverso le interpretazioni di P.J. Prinsloo in Smallville e Charles Jarman in Superman & Lois.

Superman 75
Superman e Doomsday si affrontano a Metropolis, ed è proprio così: l'Uomo d'Acciaio cade! La morte di Superman è proprio qui!In precedenza, per quanto riguarda il film su Superman è stato annunciato il coinvolgimento di Wendell Pierce che vestirà i panni di Perry White, mentre Skyler Gisondo farà Jimmy Olsen. L'uscita del lungometraggio è prevista per luglio del prossimo anno.
Immagine Amazon: Superman: Daily Planet
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!