Superman e Lobo insieme contro Brainiac

Autore: Domenico Bottalico ,
Libri e fumetti
1' 55''
Fonte

DC continua a seminare indizi sulla nuova Trinità del Male dopo l'evento Titans: Beast World di Tom Taylor, attulmente in corso di pubblicazione negli Stati Uniti e di prossima pubblicazione anche in Italia, ad aprile toccherà a Superman scoprire un nuovo importante tassello nell'evento House of Brainiac che coinvolgerà nelle pagine di Action Comics, Superman e altre testate.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER PER STORIE ANCORA INEDITE IN ITALIA!

Advertisement

House of Brainiac: Superman e Lobo contro Brainiac

House of Braniac prenderà il via negli Stati Uniti il prossimo 9 aprile con Action Comics # 1064 di Joshua Williamson e illustrato da Rafa Sandoval, un albo eccezionalmente di 40 pagine, in cui Metropolis verrà invasa dall'esercito czarniano di Brainiac. Mentre la Super-Famiglia e tutti i supereroi di Metropolis cercheranno di fermare l'invasione, Superman e Lex Luthor uniranno le forze per scoprire cosa sta cercando Brainiac ma sopratutto perché non sta imbottigliando Metropolis.

Successivamente su Green Lantern #10, il leggendario Kevin Maguire (Justice League International) illustrerà una storia in appendice in 3 parti scritta da Jeremy Adams intitolata Guy’s Bogus Lobo Adventure in cui Guy Gardner sarà sulle tracce di Lobo! 

Williamson e Sandoval torneranno in azione su Superman #13. Ora insieme, Superman e Lobo viaggiano attraverso l'universo alla ricerca dell'"esercito di Lobo" e di Brainiac. Ma la coppia riuscirà a andare d'accordo abbastanza a lungo per trovarli prima che Brainiac metta in atto la prossima fase del suo pericoloso piano?

Advertisement

Su Power Girl #8 di Leah Williams, Eduardo Pansica e Júlio Ferreira scopriremo che tutti i possessori di superpoteri a Metropolis sono stati rapiti o imprigionati da Brainiac. Power Girl è l'unica supereroina rimasta a proteggere una città piena di civili indifesi. L'arrivo di Crush, la figlia di Lobo, renderà le cose ancora più difficili! 

  • Immagine 1 di 3
  • Immagine 2 di 3
  • Immagine 3 di 3

La prima parte di House of Brainiac si concluderà con Superman: House of Brainiac Special #1 di Mark Russell, Joshua Williamson, Edwin Galmon e Steve Pugh (Peacemaker Tries Hard!) in cui scopriremo la connessione fra Brainiac Czarnia, il pianeta natale di Lobo, il ruolo di Amanda Waller mentre Lois Lane affronterà Perry White riguardo ai suoi segreti durante la sua campagna per sindaco di Metropolis.

Immagini da DC.com

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...