Superman: scelto l'interprete per un ruolo chiave nel film

Autore: Davide Mirabello ,

Continuano ad arrivare delle novità riguardo alla produzione di Superman, il film diretto da James Gunn che darà il via al nuovo universo cinematografico DC. Sembra che Pruitt Taylor Vince sarà l'interprete che si presterà per la parte di Jonathan Kent. Il lungometraggio arriverà nelle sale cinematografiche nel 2025 ed è attualmente in fase di produzione

L'attore Pruitt Taylor Vince ha partecipato a produzioni come Mississippi Burning - Le radici dell'odio , JFK - Un caso ancora aperto e Assassini nati - Natural Born Killers ed al Pianista sull'Oceano di Giuseppe Tornatore, film in cui ha vestito i panni di  Max Tooney, il trombettista co-protagonista e narratore della storia.

Da ricordare che, fino ad ora, a vestire i panni di Jonathan Kent sul grande schermo sono stati Glenn Ford nel film su Superman del 1978, e Kevin Costner nel 2013 in Man of Steel. Il ruolo del padre terrestre di Superman, nonostante fino ad ora non abbia riservato ampio minutaggio ai suoi interpreti, è da sempre considerato chiave per lo sviluppo narrativo della storia d'origine dell'Uomo d'Acciaio. 

Prodotto Consigliato

The Death of Superman

Il cast di Superman

A vestire i panni del personaggio protagonista ci sarà David Corenswet, che sarà affiancato da Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane e Nicholas Hoult che vestirà i panni di Lex Luthor. Tra gli altri membri del cast ci sono Wendell Pierce come Perry White, Isabela Merced nel ruolo di Hawkgirl, Edi Gathegi che farà Mister Terrific, Nathan Fillion sarà Guy Gardner, Skyler Gisondo avrà il ruolo di Jimmy Olsen e Terence Rosemore vestirà i panni di Otis. Secondo alcune voci Milly Alcock potrebbe debuttare come Supergirl con un'apparizione nel film.

James Gunn ha voluto sottolineare qualche tempo fa che non ci saranno apparizioni inutili di supereroi, ogni character avrà un senso narrativo ben definito. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...