Superman: James Gunn rivela perché non ha mostrato ancora il costume

Autore: Davide Mirabello ,

James Gunn continua a dialogare con i fan durante la produzione di Superman, il primo titolo del suo DCU. Dopo aver mostrato il logo del costume, ed aver chiarito che il film s'intitolerà solo Superman e non più Superman: Legacy, il filmmaker ha spiegato anche perché non ha ancora mostrato il costume completo del protagonista. 

Rispondendo su Threads ad un utente il regista ha spiegato che il costume di Superman completo non si è ancora visto perché manca più di un anno all'uscita del lungometraggio. James Gunn si sta prendendo del tempo per centellinare le informazioni e le immagini che escono fuori dal set. 

Advertisement

Considerando che l'uscita di Superman è prevista per luglio 2025 occorreranno ancora dei mesi prima di vedere un teaser e dei trailer. La curiosità attorno al progetto è tanta, considerando che si tratta anche del punto di inizio del nuovo universo cinematografico DC. 

Il cast di Superman ed i progetti DCU

Il cast del film vedrà partecipare David Corenswet nei panni di Superman, Rachel Brosnahan farà Lois Lane, Nicholas Hoult è Lex Luthor, Skyler Gisondo fa Jimmy Olsen, Wendell Pierce interpreta Perry White, Sara Sampaio fa Eve Teschmacher, Terence Rosemore è Otis. E poi ancora sono coinvolti María Gabriela de Faría come Angela Spica / The Engineer, Isabela Merced fa Kendra Saunders / Hawkgirl, Nathan Fillion veste i panni di Guy Gardner, Edi Gathegi  è Michael Holt / Mr. Terrific, e Anthony Carrigan interpreta Rex Mason / Metamorpho.

Prodotto Consigliato

Red son. Superman Copertina rigida

Invece che a Smallville, un razzo con al suo interno un bambino molto speciale atterra in Ucraina. E la storia come la conoscevamo prende una piega inaspettata. Cresciuto in un collettivo e divenuto il simbolo degli ideali e del popolo sovi...

Da ricordare che il primo titolo in assoluto che inaugurerà il DC Cinematic Universe è la serie animata Creature Commandos, che uscirà quest'anno su Max. Tra i progetti già annunciati c'è anche Batman: The Brave and The Bold, che vedrà il cavaliere oscuro avere al fianco il Robin di Damian Wayne. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...