Superman: le immagini dal set mostrano l'Uomo d'Acciaio e Mr. Terrific

Autore: Davide Mirabello ,

Le riprese del Superman di James Gunn stanno proseguendo, ed hanno fatto tappa a Cleveland. Proprio il sito Cleveland.com ha diffuso delle immagini che riprendono sul set il protagonista David Corenswet assieme al character di Mister Terrific, interpretato da Edi Gathegi. 

Ecco le immagini.

La produzione è molto attesa, considerando che si tratta del primo film del DC Cinematic Universe di James Gunn, che è atteso per il prossimo anno nelle sale cinematografiche. Non è ancora stata diffusa una sinossi del lungometraggio, ma, quantomeno inizialmente, si è parlato di un titolo che avrebbe approfondito gli anni giovanili del figlio di Krypton. 

Advertisement

Superman: cast e periodo d'uscita

Il cast del lungometraggio vede presenti anche Rachel Brosnahan che farà Lois Lane, Nicholas Hoult vestirà i panni del villain Lex Luthor, Skyler Gisondo fa Jimmy Olsen, Wendell Pierce interpreta Perry White, Sara Sampaio è l'interprete di Eve Teschmacher, Terence Rosemore farà Otis. 

Prodotto Consigliato

Red son. Superman Copertina rigida

Invece che a Smallville, un razzo con al suo interno un bambino molto speciale atterra in Ucraina. E la storia come la conoscevamo prende una piega inaspettata. Cresciuto in un collettivo e divenuto il simbolo degli ideali e del popolo sovi...

Inoltre, nel film ci saranno anche María Gabriela de Faría coinvolta come Angela Spica / The Engineer, Isabela Merced fa Kendra Saunders / Hawkgirl, Nathan Fillion veste i panni di Guy Gardner, Edi Gathegi  è il Michael Holt / Mr. Terrific che è stato ripreso nelle immagini dal Cleveland.com, e Anthony Carrigan interpreta Rex Mason / Metamorpho.

Advertisement

In Superman dovrebbe fare il suo esordio anche l'interprete di Supergirl, Milly Alcock, che sarà protagonista di un lungometraggio standalone. James Gunn ha voluto sottolineare che tutti i personaggi che compariranno nel film saranno figure centrali per la storia, anche perché il regista non ama presenze inutili di character non funzionali alla narrazione.

Per vedere il film Superman al cinema occorrerà attendere luglio 2025. Mentre il primo titolo del DCU sarà la serie animata Creature Commandos

Immagine tratta da Instagram.com

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...