Superman: le riprese del film si stanno concludendo

Immagine di Superman: le riprese del film si stanno concludendo
Autore: Davide Mirabello ,

Le riprese del nuovo film su Superman sono prossime alla conclusione e, nel frattempo, l'interprete di Lex Luthor ha finito i suoi lavori sul set. Si tratta di Nicholas Hoult, e ad annunciare la notizia è stato lo stesso regista del lungometraggio James Gunn, il quale ha specificato che ancora la produzione non ha finito di lavorare alle riprese. 

Ecco il post. 

Il personaggio di Lex Luthor ha avuto diverse incarnazioni nei decenni, e l'arrivo di Nicholas Hoult sul set di Superman ha chiarito come le intenzioni di James Gunn fossero quelle di affidarsi ad un attore giovane, ma con comprovata esperienza. Hoult, tra l'altro, è un interprete che orbita da anni attorno ai cinecomics, considerando che ha fatto anche i provini per la parte dell'Uomo d'Acciaio.

Advertisement

Il suo approdo nel lungometraggio di Superman arriva dopo che ha vestito i panni di Renfield nella commedia horror con Nicolas Cage. Ed a proposito di quest'ultimo, i ricorsi storici vogliono Cage come personaggio andato vicino a interpretare Superman in un progetto con Tim Burton mai realizzato e dal titolo Superman Lives

Prodotto Consigliato
Superman I-IV (Limited Edition Steelbook)

Superman I-IV (Limited Edition Steelbook)

Un' imperdibile edizione da collezione con l'indimenticabile Christopher Reeve in versione Steelbook 4K Ultra HD + Blu-Ray! 85 anni fa Superman fece la sua prima apparizione nell'albo a fumetti Action Comics 1. Contiene Superman, Superman I...

Il Lex Luthor preferito di Nicholas Hoult

Riguardo al Lex Luthor preferito di Nicholas Hoult, l'attore ha parlato dell'interprete di Smallville, Michael Rosenbaum, come personaggio a più legato per la parte. Ecco cosa ha ricordato a riguardo, proprio parlando con Michael Rosenbaum (sotto si trova il link al pezzo con le dichiarazioni complete):

Advertisement

Adoro la tua interpretazione di Lex. Credo che sia stata la migliore che abbia mai visto. Lo hai incarnato con tanta profondità e fascino. Gli hai impresso quella capacità di cambiare che lo rende pericoloso, formidabile, oltre che un grande avversario. Adoro quello che hai fatto. 

Superman di James Gunn darà il via al DC Cinematic Universe, ed arriverà nelle sale cinematografiche il 25 luglio 2025. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...