Superman: Nicholas Hoult rivela il suo Lex Luthor preferito

Autore: Davide Mirabello ,

Nicholas Hoult sarà Lex Luthor nel film su Superman che darà il via al nuovo DC Cinematic Universe. Di recente l'attore ha parlato dell'eredità del personaggio, rivelando qual è il suo interprete preferito di Luthor, e la scelta è andata sul character presente nella serie Smallville. Queste affermazioni sono state fatte dallo stesso Hoult durante il podocast Inside of You, realizzato proprio di Michael Rosenbaum

Ecco cosa ha raccontato Nicholas Hoult sul Lex Luthor di Michael Rosenbaum:

Quando iniziò ad andare in onda Smallville avevo 11 o 12 anni, credo. Quello era il telefilm che guardavo di più in assoluto, e vedevo per la prima volta Superman e Lex in tutte quelle storie. Da allora, ho visto i film di Richard Donner e tutti gli altri interpreti che si sono messi alla prova con questi personaggi. Adoro la tua interpretazione di Lex. Credo che sia stata la migliore che abbia mai visto. Lo hai incarnato con una tale profondità e fascino. Gli hai impresso quella capacità di cambiare che lo rende pericoloso, formidabile e un grande avversario. Adoro quello che hai fatto. 

La preparazione del nuovo Lex Luthor

E riguardo la sua preparazione per il ruolo, Nicholas Hoult ha dichiarato:

Ho cercato di essere di ampie vedute. La preparazione cambia sempre per ogni interpretazione, e può arrivare a prendere delle strade piuttosto strane. A tutto questo bisogna aggiungere la capacità dello sceneggiatore e regista James Gunn di creare divertimento sul set, e di provare delle situazioni al momento. È una cosa che mi piace davvero.

Il titolo del nuovo film su Superman era in precedenza Superman: Legacy, ma, la scorsa settimana James Gunn ha deciso di cambiare, ed il lungometraggio s'intitolerà semplicemente Superman. Il film uscirà a luglio del 2025. 

Immagine tratta da Amazon: Président Lex Luthor (French Edition)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...