Superman & Lois si concluderà con la quarta stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il destino di Superman & Lois, la serie TV di successo del network The CW, è stato ufficialmente deciso: concluderà la sua corsa dopo la quarta stagione, composta da 10 episodi che andranno in onda nel 2024. Questo segna la fine di un'epoca per le serie DC su The CW, come era stato previsto anche da noi in un articolo precedente.

Brad Schwartz, il Presidente dell'Entertainment del network, ha sottolineato l'impatto significativo che la serie ha avuto nel ridefinire il genere supereroistico e il dramma familiare. Tuttavia, la produzione ha incontrato vari ostacoli, inclusi scioperi e tagli di bilancio che hanno portato a una riduzione del cast a soli quattro membri principali per la nuova stagione.

Advertisement

I produttori esecutivi, Todd Helbing e Brent Fletcher, hanno espresso gratitudine per il tempo trascorso con il cast e il team di produzione, sottolineando il valore della famiglia sia sullo schermo che fuori.

La stagione finale promette un'epica sfida per Superman, Lois e gli altri eroi, che dovranno affrontare la minaccia più grande mai affrontata nello show - Lex Luthor. La serie si prepara a chiudere il proprio arco narrativo con un'ultima battaglia epica che lascerà un'impronta indelebile nel cuore dei fan.

Prodotto Consigliato

Superman I-IV Collection 4K

Il cofanetto steelbook dei 4 film di Superman interpretati dal mai dimenticato Christopher Reeve contiene un certificato di autenticità, un libro con foto e tanti extra.

Dove e come vedere Superman & Lois in Italia

Le prime due stagioni di Superman & Lois sono andate in onda su Italia 1 e successivamente in streaming su Mediaset Infinity nel 2022. Attualmente però non sono più disponibili in streaming. Probabilmente con l'arrivo della stagione 4, le prime stagioni torneranno disponibili.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...