In attesa di scoprire quale sarà l'impatto creativo che James Gunn darà al mondo di Superman, emergono nuovi dettagli sulla trilogia mai realizzata, proposta da Matthew Vaughn, regista di Kingsman e Kick Ass.
I piani (cancellati) per una trilogia su Superman
Ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista ai microfoni di Variety.
Mi sedetti assieme a Mark Millar e pensammo a una trilogia su Superman, prima ancora che uscisse Man of Steel. Ne parlammo con la Warner, ma non ci fu interesse da parte loro. Non ci sono state altre conversazioni al riguardo.
E il regista, a quanto pare, aveva in mente un'idea ben precisa per i suoi film:
La nostra idea principale era di fare in modo che Krypton non esplodesse, o meglio, sarebbe accaduto ma molto più in là. Superman sarebbe stato già adulto e all'improvviso sarebbe scoppiato un esodo di massa.
Superman: Legacy, un nuovo inizio
Come già annunciato nei mesi scorsi sarà David Corenswet a vestire i panni del nuovo Clark Kent in Superman: Legacy, film scritto e diretto da James Gunn. C'è grande attesa attorno al progetto in quanto segnerà l'inizio ufficiale del nuovo DC Universe sul grande schermo.
Nel cast anche Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane, Nathan Fillion sarà la Lanterna Verde Guy Gardner, Isabela Merced sarà Hawkgirl e infine Edi Gathegi interpreterà Mister Terrific. Ancora in corso la ricerca dell'interprete di Lex Luthor, nemesi principale dell'uomo d'acciaio.
Tra tutti i film DC in uscita prossimamente, Superman Legacy è in programma per il 2025.
Superman I-IV Collection 4K
Il cofanetto steelbook dei 4 film di Superman interpretati dal mai dimenticato Christopher Reeve contiene un certificato di autenticità, un libro con foto e tanti extra.Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!