Deadline ha annunciato che David Corenswet e Rachel Brosnahan sono stati scelti per recitare nel nuovo film Superman Legacy.
Corenswet, noto per il suo ruolo nella serie TV Netflix The Politician, interpreterà il ruolo del giovane Clark Kent, mentre Brosnahan, famosa per la sua performance nella serie TV disponibile su Prime Video La fantastica signora Maisel, interpreterà il personaggio di Lois Lane.
Il film, scritto e diretto da James Gunn, sarà una storia di origine che esplorerà le radici del celebre supereroe. Si prevede che il film si concentrerà sulle avventure di Clark Kent mentre scopre i suoi poteri e diventa Superman, il difensore di Metropolis.
Secondo quanto riportato ci sono voluti più di due giorni per stabilire che David Corenswet fosse perfetto per il ruolo di Superman. Alla fine i contendenti per il ruolo del supereroe DC erano tre. Oltre a Corenswet, secondo la fonte erano presenti Nicholas Hoult e Tom Brittney. Per il ruolo di Lois Lane invece, oltre a Brosnahan, hanno fatto l'audizione anche Emma Mackey e Phoebe Dynevor.
È probabile che i due attori possano essere presentati da Warner Bros. al prossimo Comic-Con di San Diego (fine luglio).
Il regista della trilogia di Guardiani della Galassia adesso dovrà cercare il volto del villain ovvero il famoso Lex Luthor (in molti hanno fatto il nome di Bryan Cranston, ma si tratta più che altro di un "fancasting") e l'amico fidato di Clark Kent Jimmy Olsen.
Tra tutti i film DC in uscita prossimamente, Superman Legacy è in programma per il 2025.
Immagine di copertina via 123RF
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!