WWE Survivor Series 2023: card e come vederlo in streaming

Autore: Luca Carbonaro ,

Sabato 25 novembre a Chicago andrà in onda l'edizione di 2023 di Survivor Series che, anche quest'anno, manterrà inalterata la tradizione di ben due WarGames: uno al maschile, l'altro al femminile. Ecco la card completa del prossimo PLE della WWE.

WWE Intercontinental Championship: Gunther (C) vs The Miz

Sarà l'A-Lister a tentare di spodestare Gunther dal suo trono, ormai diventato l'Intercontinental Champion più longevo nella storia della WWE. Gunther sembra prendere molto sotto gamba questa sfida, mentre The Miz è più determinato che mai. 

Advertisement

Carlito vs Santos Escobar

Con Rey Mysterio fuori dalle scene per infortunio, sarà Carlito a tenere alto l'onore del Latino World Order affrontando l'ex alleato Santos Escobar, ormai deciso a camminare per la sua strada.

Advertisement

WWE Women's World Championsip: Rhea Ripley (C) vs Zoey Stark 

Dopo essere sopravvissuta a un Fatal 5 Way a Crown Jewel, Rhea Ripley metterà in palio il titolo contro Zoey Stark ormai liberatasi dalla "zavorra" Trish Stratus. 

Women's WarGames match: Becky Lynch, Bianca Belair, Charlotte Flair & Shotzi vs Bayley, Iyo Sky, Kairi Sane & Asuka

Anche quest'anno ci sarà un WarGames interamente al femminile e le componenti in azione promettono scintille: da un lato la stable Damage CTRL, con l'aggiunta di Kairi Sane (tornata a Crown Jewel), dall'altro un team che ha scelto come ultima alleata l'ex campionessa Becky Lynch.

WarGames match: Sami Zayn, Cody Rhodes, Jey Uso & Seth "Freakin" Rollins vs Jimmy Uso, JD McDonagh, Damian Priest & Finn Balor

Dove vedere Survivor Series in streaming 

Il Premium Live Event della WWE sarà visibile, come di consueto, in esclusiva sul WWE Network

Advertisement
Advertisement

Credits immagine di copertina: WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...