WWE Survivor Series 2023: card e come vederlo in streaming

Autore: Luca Carbonaro ,
Copertina di WWE Survivor Series 2023: card e come vederlo in streaming

Sabato 25 novembre a Chicago andrà in onda l'edizione di 2023 di Survivor Series che, anche quest'anno, manterrà inalterata la tradizione di ben due WarGames: uno al maschile, l'altro al femminile. Ecco la card completa del prossimo PLE della WWE.

WWE Intercontinental Championship: Gunther (C) vs The Miz

Sarà l'A-Lister a tentare di spodestare Gunther dal suo trono, ormai diventato l'Intercontinental Champion più longevo nella storia della WWE. Gunther sembra prendere molto sotto gamba questa sfida, mentre The Miz è più determinato che mai. 

Carlito vs Santos Escobar

Con Rey Mysterio fuori dalle scene per infortunio, sarà Carlito a tenere alto l'onore del Latino World Order affrontando l'ex alleato Santos Escobar, ormai deciso a camminare per la sua strada.

WWE Women's World Championsip: Rhea Ripley (C) vs Zoey Stark 

Dopo essere sopravvissuta a un Fatal 5 Way a Crown Jewel, Rhea Ripley metterà in palio il titolo contro Zoey Stark ormai liberatasi dalla "zavorra" Trish Stratus. 

Women's WarGames match: Becky Lynch, Bianca Belair, Charlotte Flair & Shotzi vs Bayley, Iyo Sky, Kairi Sane & Asuka

Anche quest'anno ci sarà un WarGames interamente al femminile e le componenti in azione promettono scintille: da un lato la stable Damage CTRL, con l'aggiunta di Kairi Sane (tornata a Crown Jewel), dall'altro un team che ha scelto come ultima alleata l'ex campionessa Becky Lynch.

WarGames match: Sami Zayn, Cody Rhodes, Jey Uso & Seth "Freakin" Rollins vs Jimmy Uso, JD McDonagh, Damian Priest & Finn Balor

Dove vedere Survivor Series in streaming 

Il Premium Live Event della WWE sarà visibile, come di consueto, in esclusiva sul WWE Network

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Credits immagine di copertina: WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...