Il manga Tales of Wedding Rings sta per concludersi? Le parole degli autori

Autore: Francesca Musolino ,
Libri e fumetti
1' 42''
Fonte

Il manga Tales of Wedding Rings di Maybe potrebbe concludersi a breve. A darne notizia sono proprio gli autori sulle pagine della loro opera, attraverso il volume 14 pubblicato in Giappone in questo dicembre 2023. I due mangaka hanno fatto presente che se tutto va come da loro stabilito, la storia di Tales of Wedding Rings giungerà al termine con il quindicesimo numero del manga.

Maybe e Linlin in arte Maybe, hanno dato vita al manga Tales of Wedding Rings di target shōnen nel 2014, titolo che viene distribuito sulla rivista giapponese Monthly Big Gangan di Square Enix. Il manga in versione originale è giunto al culmine del suo arco narrativo ad agosto 2021, mentre in Italia è edito da Star Comics a partire dal 2019.

Advertisement

Di cosa parla il manga Tales of Wedding Rings

La storia di Tales of Wedding Rings è di genere fantasy/sentimentale. Attraverso un varco dimensionale comparso tra due mondi, fanno la conoscenza due bambini di nome Sato e Hime che abitano nei due differenti luoghi. I due nuovi amici crescono insieme e diventano adolescenti, periodo durante il quale Sato inizia a provare più di una semplice amicizia per Hime

Nel momento in cui Sato dichiara il suo amore a Hime, la ragazza gli rivela a sua volta una sconcertante verità. Il giorno dopo deve ritornare nel suo mondo originario, in quanto è stata promessa in sposa a un principe del luogo. Sato decide di seguire Hime nel varco dimensionale che separa i loro mondi e una volta giunto sul posto, si ritrova a combattere contro il malvagio demone Re degli Abissi al fine di poter coronare il suo sogno d'amore.

In attesa di scoprire come si concluderà il manga Tales of Wedding Rings, nel frattempo è in arrivo un adattamento anime annunciato all'inizio di quest'anno che debutterà in Giappone il 6 gennaio 2024 e sarà trasmesso in contemporanea streaming su Crunchyroll.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume 1 del manga Tales of Wedding Rings. Crediti: Star Comics

Prodotto Consigliato

Dead dead demon's dededede destruction (Vol. 1)

Una gigantesca astronave madre compare sopra Tokyo, come verranno stravolte le vite degli abitanti?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...