Tartarughe Ninja, in arrivo nuovi fumetti per celebrare il 40° anniversario

Autore: Francesca Musolino ,
Libri e fumetti
2' 19''
Fonte

Per tutti i fan delle Teenage Mutant Ninja Turtles meglio note in Italia come Tartarughe Ninja, ci sono grandi novità in arrivo per quanto riguarda i contenuti inerenti ai fumetti. Come rivelato in precedenza, attualmente è in corso un piano di rilancio del franchise delle Tartarughe Ninja guidato da Jason Aaron

Nel frattempo per celebrare il glorioso traguardo del 40esimo anniversario della prima serie a fumetti delle Tartarughe Ninja, la casa editrice IDW Publishing ha annunciato l'uscita di nuovi titoli a tema che serviranno anche ad ampliare gli attuali contenuti per il rilancio del franchise.

Advertisement

A tale proposito Jamie S. Rich il caporedattore di IDW Publishing, in un comunicato ha spiegato i motivi dietro a questo tipo di scelta:

Non si può continuare a mantenere popolarità ed entusiasmo per quarant'anni senza offrire della varietà. E in questo fin dal loro debutto nel 1984 le Tartarughe Ninja hanno dimostrato di sapersi adattare a qualunque storia e di andare incontro a qualsiasi tipo di pubblico. 

Jamie S. Rich ha inoltre dichiarato che nel corso dell'ultimo anno, la casa editrice ha voluto creare delle vere e proprie storie specifiche per ogni diversa tipologia di lettori:

Chi ama l'arte e la filosofia allora apprezzerà Teenage Mutant Ninja Turtles: Black, White and Green, mentre per chi adora i supereroi è disponibile Teenage Mutant Ninja Turtles: Nightwatcher. Invece Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Nation celebra la storia di questi lunghi anni regalando ai lettori tutti i personaggi che hanno imparato ad amare nel corso di questo tempo e preparandoli a entrare nella nuova fase narrativa delle Teenage Mutant Ninja Turtles.

Tartarughe Ninja: i nuovi fumetti in arrivo

Ecco la lista dei nuovi fumetti sulle Tartarughe Ninja che faranno il loro debutto sugli scaffali statunitensi per celebrare i 40 anni di storia dei celebri rettili mutanti.

Advertisement
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Black, White and Green - uscita 8 maggio 2024
  • Teenage Mutant Ninja Turtles/Usagi Yojimbo: Saturday Morning Adventures - uscita 12 giugno 2024
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Nightwatcher - uscita agosto 2024
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Nation - uscita settembre 2024

Oltre a questi nuovi titoli in arrivo, IDW Publishing ha confermato anche l'arrivo di serie a fumetti annunciate in precedenza quali:

Advertisement
  • Teenage Mutant Ninja Turtles Sourcebook #1 distribuito il 21 febbraio 2024
  • Teenage Mutant Ninja Turtles The Last Ronin II Re-Evolution #1 - uscita 28 febbraio 2024
  • Teenage Mutant Ninja The Untold Destiny of the Foot Clan #1 - uscita 20 marzo 2024

Tutti le nuove serie a fumetti sulle Tartarughe Ninja promettono grandi avventure e storie, scritte e disegnate da alcuni dei più celebri artisti del settore tra cui Declan Shalvey, Paulina Ganucheau, Javier Rodriguez, Erik Burnham e Jack Lawrence.

Immagine di copertina di questo articolo tratta da Teenage Mutant Ninja Turtles: The Ultimate Collection, Vol. 2. Crediti: IDW Publishing 

Prodotto Consigliato

Turtles Mutant Mayhem Il Van Lancia Pizze delle Tartarughe Ninja

Il van delle Tartarughe Ninja è un must-have per il loro team di mutanti. È compatibile con tutti i personaggi principali. Basta premere la fetta di pizza sul van per aprire il portellone da cui verranno sparate le pizze. Per attivarlo, è n...
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...