Per la rinascita delle Tartarughe Ninja arriva Jason Aaron

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 30''
Fonte

Durante il MegaCon Live London 2024, è giunta notizia (tramite Rich Johnston di Bleedingcool.com) che Jason Aaron sarà il nuovo autore delle Teenage Mutant Ninja Turtles aka le Tartarughe Ninja per IDW Publishing. Questo avverrà dopo il grande finale del numero 150 e il coinvolgente rilancio in occasione del quarantesimo anniversario delle Tartarughe.

Jason Aaron, noto per essere il recente scrittore delle serie Avengers di casa Marvel, ha ora preso in mano i destini dei fumetti di Superman per la DC Comics. Prima di questo incarico, Aaron ha scritto per personaggi iconici come Jane Foster nei panni di Thor, Ghost Rider, Wolverine, X-Men, Star Wars, Punisher, Doctor Strange, Hulk, Conan e molti altri per la Marvel Comics. Tra le sue opere figurano anche fumetti di sua creazione come Scalped e The Other Side per la DC Comics, e Southern Bastards, The Goddamned, Sea of Stars per la Image Comics. Di recente, ha sorpreso i lettori con Once Upon a Time at the End of the World per la Boom Studios.

Advertisement

Le Tartarughe Ninja raggiungeranno il numero 150 ad aprile, e la IDW Publishing ha confermato che questo numero, di dimensioni doppie rispetto agli standard, segnerà la conclusione epica della serie mensile. 

Quanto a ciò che seguirà IDW ha detto:

Questo fumetto aprirà la strada alla prossima fase della narrativa delle TMNT da parte della IDW Publishing. Tuttavia, prima di proiettarci nel futuro, è essenziale fare un viaggio nel passato, proprio come Donnie. La serie in corso delle Teenage Mutant Ninja Turtles della IDW ha regalato ai fan oltre 10 anni di storie brillanti e acclamate dalla critica, catturando sia i vecchi che i nuovi appassionati delle TMNT con le sue trame appassionanti ed emozionanti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...