Online sono stati annunciati i nomi dei fumettisti che affiancheranno Jason Aaron sulla nuova serie che rilancerà delle Tartarughe Ninja. I nomi degli artisti che faranno parte della squadra di lavoro sono Rafael Albuquerque, Joëlle Jones, Cliff Chiang e Chris Burnham. Si tratta di nomi che si avvicenderanno sui primi quattro albi del rilancio delle Tartarughe Ninja.
Le dichiarazioni degli artisti delle Tartarughe Ninja
Ogni artista che è stato selezionato per curare uno dei primi quattro albi delle Teenage Mutant Ninja Turtles si occuperà di una storia che avrà a che fare nello specifico con una singola tartaruga. Tra i fumettisti, Joelle Jones, ha dichiarato:
Lavorare a questa testata fa riemergere tutto un senso di nostalgia che riguarda gli anni Ottanta. Oggi ancora le tartarughe ninja riescono ad ad avere un peso, e questo credo che sia dovuto al senso di famiglia che riescono ad evocare, ed ai conflitti che ne derivano. Oppure posso dire che sono legata alla figura paterna che è rappresentata da un ratto, e questo forse è un qualcosa che dovrei spiegare ad un terapista.
Anche Rafael Albuquerque ha detto la sua sulla partecipazione alla serie, ed ha affermato:
Sono entusiasta di poter lavorare con Jason Aaron a questo particolare e speciale progetto. Essendo un ragazzino degli anni Ottanta posso dire che i cartoni delle Tartarughe Ninja hanno un posto speciale nel mio cuore. Perciò il fatto di poterle disegnare crea un misto di entusiasmo e nostalgia. Non vedo l'ora di rivelare ciò che stiamo facendo.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Alpha #1 uscirà a giugno 2024, mentre Teenage Mutant Ninja Turtles #1 sarà disponibile da luglio.
TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES: L’ULTIMO RONIN
Un’avventura drammatica, epica e indimenticabile che vede tornare a unire le forze i due creatori delle TMNT: Kevin Eastman e Peter Laird!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!