Tartarughe Ninja: ecco il team di fumettisti che affiancherà Jason Aaron

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 27''
Fonte

Online sono stati annunciati i nomi dei fumettisti che affiancheranno Jason Aaron sulla nuova serie che rilancerà delle Tartarughe Ninja. I nomi degli artisti che faranno parte della squadra di lavoro sono Rafael Albuquerque, Joëlle Jones, Cliff Chiang e Chris Burnham. Si tratta di nomi che si avvicenderanno sui primi quattro albi del rilancio delle Tartarughe Ninja. 

Le dichiarazioni degli artisti delle Tartarughe Ninja

Ogni artista che è stato selezionato per curare uno dei primi quattro albi delle Teenage Mutant Ninja Turtles si occuperà di una storia che avrà a che fare nello specifico con una singola tartaruga. Tra i fumettisti, Joelle Jones, ha dichiarato:

Advertisement

Lavorare a questa testata fa riemergere tutto un senso di nostalgia che riguarda gli anni Ottanta. Oggi ancora le tartarughe ninja riescono ad ad avere un peso, e questo credo che sia dovuto al senso di famiglia che riescono ad evocare, ed ai conflitti che ne derivano. Oppure posso dire che sono legata alla figura paterna che è rappresentata da un ratto, e questo forse è un qualcosa che dovrei spiegare ad un terapista. 

Anche Rafael Albuquerque ha detto la sua sulla partecipazione alla serie, ed ha affermato:

Sono entusiasta di poter lavorare con Jason Aaron a questo particolare e speciale progetto. Essendo un ragazzino degli anni Ottanta posso dire che i cartoni delle Tartarughe Ninja hanno un posto speciale nel mio cuore. Perciò il fatto di poterle disegnare crea un misto di entusiasmo e nostalgia. Non vedo l'ora di rivelare ciò che stiamo facendo.

Advertisement

Teenage Mutant Ninja Turtles: Alpha #1 uscirà a giugno 2024, mentre Teenage Mutant Ninja Turtles #1 sarà disponibile da luglio.

Prodotto Consigliato

TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES: L’ULTIMO RONIN

Un’avventura drammatica, epica e indimenticabile che vede tornare a unire le forze i due creatori delle TMNT: Kevin Eastman e Peter Laird!

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...