La nuove serie live action coreana Parasyte pubblica un nuovo teaser e un'immagine promozionale su X.
Secondo Anime News Network, nella giornata di mercoledì, Netflix ha presentato un nuovo teaser trailer sottotitolato in inglese per la serie Parasyte: The Grey, adattamento live action sudcoreano basato sul manga Kiseiju (Parasyte) di Hitoshi Iwaaki.
La serie live action vedrà sullo schermo Jeon So-nee, Koo Kyo-hwan e Lee Jung-hyun, mentre Yeon Sang-ho (Train to Busan, Peninsula) si occuperà dei dirigere il progetto e scriverne la sceneggiatura col supporto di Ryu Yong-jae (Peninsula, Money Heist: Korea - Joint Economic Area).
La serie live action Parasyte debutterà su Netflix il 5 aprile e terminerà a giugno. Di seguito l'immagine promozionale pubblicata sul profilo ufficiale X:
From the director of Train to Busan and Hellbound, Parasyte: The Grey premieres April 5. pic.twitter.com/eoSgspKzhK
— Netflix (@netflix) March 7, 2024
La produzione è basata sul manga di Iwaaki, ma racconterà una storia originale: Jeon interpreta Jeong Su-in, una ragazza che è stata attaccata da un parassita, ma quando quest'ultimo non riesce a possedere il suo cervello, i due condividono una bizzarra convivenza.
Il personaggio di Koo, Seol Kang-woo, è impegnato a dare la caccia ai parassiti per trovare la sua sorella minore scomparsa. Lee interpreta il leader dei The Grey (una task force che combatte i parassiti) ed il suo obiettivo è vendicare la morte del marito.
Cos'è Kiseiju?
Kiseiju vol 1
Kiseiju (Parasyte), primo volume del manga di Satoshi IwaakiIl manga originale di Hitoshi Iwaaki è stato serializzato sulla rivista Afternoon di Kodansha dal 1990 al 1995. Il manga è ambientato in un mondo in cui alieni chiamati Parassiti arrivano sulla Terra e iniziano a prendere il sopravvento sugli umani: questi esseri entrano attraverso il naso e le orecchie, per poi attaccarsi al cervello.
Un alieno chiamato Migi è in grado di prendere il controllo solo del braccio destro dello studente delle superiori Shinichi Izumi. Migi e Shinichi imparano a coesistere, e combattendo altri parassiti che considerano gli umani solo come cibo.
Immagine in evidenza dal primo volume di Kiseiju, Parasyte, di Iwaaki, via Aamazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!