Ted Lasso: un importante personaggio non ci sarà nella Stagione 4

Immagine di Ted Lasso: un importante personaggio non ci sarà nella Stagione 4
Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che sono state diffuse buone notizie sul proseguimento di Ted Lasso, con l'ingaggio di tre degli attori protagonisti della serie, ora sono arrivate degli aggiornamenti un po' meno positivi: sembra che l'interprete Phil Dunster, che nella serie veste i panni di Jamie Tartt, non tornerà nella nuova produzione. 

La notizia arriva dopo che gli attori Hannah Waddingham, Brett Goldstein, e Jeremy Swift sono stati ingaggiati per una nuova stagione di Ted Lasso. C'è ancora da capire se la produzione che andrà a svolgersi sarà relativa effettivamente ad una quarta stagione, oppure ad uno spin-off.

Advertisement

Abbonati ora a APPLE TV+

Perché non ritornerà Phil Dunster

Riguardo la questione contrattuale è stato anche reso noto che gli attori da poco ingaggiati sono sottostanti allo UK acting union Equity, che è diverso rispetto all'American SAG-AFTRA. Sarebbe perciò questo il motivo per cui Jason Sudeikis, Brendant Hunt, e Juno Temple non sono stati inclusi in questo primo giro di ingaggi. Mentre per quanto riguarda Phil Dunster, che ha interpretato il calciatore Jamie Tartt, la sua assenza dalla serie è data per certa.

Il motivo sarebbero gli impegni dell'attore su produzioni come Surface e The Devil's Hour. Non è stata esclusa l'apparizione di Phil Dunster in qualche episodio come guest star, ma sembra decisamente essere escluso un suo coinvolgimento tra i regular del cast. Nel frattempo gli appassionati sono già entusiasti dell'idea di rivedere dei nuovi episodi che riguardano la produzione di Ted Lasso.

La serie ha coinvolto gli utenti della piattaforma streaming di Apple TV+, proponendo una storia che ha a che fare con il calcio inglese unito alla commedia. Il personaggio di Ted Lasso con la sua squadra, il Richmond, ha conquistato le simpatie degli sportivi e degli appassionati di serie TV. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...