Ted Lasso 4: il CEO Warner Bros. apre alla quarta stagione

Autore: Davide Mirabello ,

L'attuale CEO di Warner Bros. TV Group ha parlato della possibilità di tornare nell'universo narrativo di Ted Lasso, e quindi di realizzare una quarta stagione. Channing Dungey ha aperto al ritorno del personaggio reso popolare con la serie che è stata distribuita su Apple TV+

Ecco le parole del CEO Channing Dungey:

Se guardate il finale credo che sia evidente che c'è una piccola porta che potrebbe essere aperta. Non metterei perciò un punto conclusivo. C'è ancora molto amore per Ted Lasso, e credo che pure Apple stia pensando a questo personaggio. Se dovesse presentarsi l’opportunità, saremmo entusiasti di tornare a farci qualcosa. Spesso si discute a riguardo, ma non c'è nulla di ufficiale. 

In precedenza Dungey ha smentito la possibilità che dalla serie TV venga tratto uno spin-off. 

Il successo di Ted Lasso

Il successo che ha riscosso la serie su Ted Lasso è stato certificato dal riconoscimento sia di pubblico che di critica. Diversi sono stati i premi Emmy e Golden Globe ottenuti dalla produzione. Il telefilm è stato lanciato nel 2020 sulla piattaforma streaming Apple TV+, ed è stato confermato per tre stagioni complessive.

 

Ted Lasso è riuscito anche a conquistare il pubblico al punto da essere inserito con la sua squadra dell'AFC Richmond all'interno del videogioco FIFA 23. Il protagonista della serie TV è il personaggio di Ted Lasso, che è interpretato da Jason Sudeikis

La storia di Ted Lasso racconta di un coach di football americano, che viene assunto come allenatore di una squadra di calcio inglese. Ted non sa nulla di calcio, ma decide di accettare questa sfida. Nonostante l'idea della proprietaria del club sia quella di utilizzare Ted Lasso come modo per screditare il marito ex proprietario, i modi di fare dell'allenatore portano i giocatori a dargli fiducia.  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...