Gli appassionati di Ted Lasso potranno entusiasmarsi per le notizie che arrivano dal fronte della piattaforma streaming Apple TV+, considerando che pare che la quarta stagione della serie televisiva possa effettivamente essere sviluppata. Tre attori protagonisti della produzione, tra cui Brett Goldstein e Hannah Waddingham, sono stati di nuovo ingaggiati dalla Warner Bros. e questo fa intendere che i loro contratti sono volti a proseguire la produzione di Ted Lasso.
Inoltre, sempre secondo quanto rivelato dai siti d'oltreoceano, la casa di produzione intende scritturare nuovamente anche gli altri interpreti delle stagioni precedenti di Ted Lasso per approvare il budget della quarta stagione e partire con i lavori per la realizzazione delle nuove puntate.
I tre attori che sono stati nuovamente messi sotto contratto dalla Warner Bros. sono Hannah Waddingham che nella serie veste i panni di Rebecca Walton, Brett Goldstein che ha interpretato Roy Kent, che ha anche contribuito alla scrittura della serie, e Jeremy Swift che fa Leslie Higgins.
Ted Lasso: ci sarà un sequel o uno spin-off?
Non è chiaro se la produzione che riguarderà Ted Lasso potrebbe avere a che fare con uno spin-off piuttosto che con un vero e proprio sequel. Bisognerà capire se sarà coinvolto nel progetto Jason Sudeikis, il creatore e protagonista di Ted Lasso che in passato si è dimostrato riluttante all'idea di proseguire con la serie TV. Nel caso Sudeikis non tornasse nella produzione sarebbe certo che gli appassionati di Ted Lasso vedranno sul piccolo schermo uno spin-off anziché un sequel diretto.
Le precedenti tre stagioni di Ted Lasso si possono vedere sulla piattaforma streaming Apple TV+.
Immagine Wikipedia Ted Lasso
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!