La popolare serie anime That Time I Got Reincarnated as a Slime riceverà un secondo film cinematografico, intitolato Gekijō-ban Tensei Shitara Slime Datta Ken: Sōkai no Namida-hen (That Time I Got Reincarnated as a Slime the Movie: Tears of the Blue Sea Arc). L'annuncio è stato fatto martedì durante il Festival della Neve di Sapporo 2025. Il film, prodotto dallo studio 8-Bit, uscirà nelle sale giapponesi a febbraio 2026.
- Il nuovo film di That Time I Got Reincarnated as a Slime uscirà a febbraio 2026
- Un franchise in continua evoluzione
Il nuovo film di That Time I Got Reincarnated as a Slime uscirà a febbraio 2026
Questo nuovo film si inserisce nel contesto di un franchise in continua espansione. La serie televisiva principale sta per iniziare la sua quarta stagione, dopo che la terza si è conclusa a settembre 2024 con 24 episodi. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie sottotitolata in italiano.
Il regista Atsushi Nakayama e lo sceneggiatore Toshizo Nemoto torneranno per guidare la produzione della quarta stagione presso lo studio 8-Bit. Anche il character designer Ryōma Ebata e il compositore Hitoshi Fujima riprenderanno i loro ruoli.
La popolarità del franchise ha portato anche alla realizzazione di spin-off come "The Slime Diaries" e progetti speciali come l'anime in tre episodi "That Time I Got Reincarnated as a Slime: Coleus' Dream", uscito a novembre 2023.
Un franchise in continua evoluzione
Cannot get X.com oEmbed
L'universo di That Time I Got Reincarnated as a Slime si è ampliato notevolmente negli ultimi anni. Dalla prima stagione anime nel 2018, il franchise ha visto la produzione di multiple stagioni televisive, film, spin-off e progetti speciali.
Con l'annuncio di questo secondo film e della quarta stagione televisiva, è chiaro che la popolarità della serie non accenna a diminuire. I fan possono aspettarsi nuove avventure del protagonista Rimuru Tempest nel prossimo futuro, sia sul grande che sul piccolo schermo.
immagine in evidenza via account X ufficiale ten_sura_anime
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!