That Time I Got Reincarnated as a Slime Stagione 3 su Crunchyroll: data, trailer e trama [GUARDA]

Autore: Federica Polino ,

La nuova attesissima stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime sarà trasmessa su Crunchyroll il 30 marzo e partirà con un episodio riassuntivo intitolato Digression: Diablo's Journal (numero 48.5). L'episodio d'esordio (il numero 49) della stagione 3 sarà trasmesso il 5 aprile

La piattaforma Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà gli episodi dell'anime in contemporanea con il Giappone, ed è inoltre in programmazione un doppiaggio in italiano.

Advertisement

Trailer e trama That Time I Got Reincarnated as a Slime 3

Di seguito la trama ufficiale ed il trailer della stagione 3 di That Time I Got Reincarnated as a Slime:

Limur diventa ufficialmente un Re demone dopo aver sconfitto Kleiman. Dopo il Walpurgis, la festa dei Re demoni, il dominio di Limur si espande e ora comprende l'intera Grande Foresta di Jura. 

Prevedendo un fiume di rappresentanti delle varie razze che si sarebbero palesati per porgere i propri omaggi, Limur decide di dar vita a un festival per celebrare la fondazione di Tempest, vedendola come opportunità per acquisire altri cittadini e presentare il Re demone Limur al mondo.

Nel frattempo nel Sacro Impero di Lubelius, la base operativa del culto di Liminous che odia i mostri, il capitano Hinata dei Cavalieri Sacri riceve un messaggio da Limur. Ma tale lettera è in effetti una falsa dichiarazione di guerra spedita da qualcuno di cui non si conosce l'identità.

Dopo aver saputo che Hinata si dirige verso Tempest, Limur prende una decisione... inizia così una nuova sfida per Limur, mentre cerca di distinguere chi sia un amico e chi un avversario e cerca di rendere possibile una nazione ideale in cui umani e mostri possano prosperare insieme.

That Time I Got Reincarnated as a Slime, chi è Limur Tempest?

That Time I Got Reincarnated as a Slime è un anime prodotto dallo studio Eight Bit, tratto dalla light novel di Fuse e Mitz Vah. In Italia la novel è edita Dokusho Edizioni con il titolo Mi Sono Reincarnato In Uno Slime, che ne descrive così la trama:

Advertisement

Morbidoso, carino e mostruosamente potente!

Satoru Mikami, un semplice impiegato trentasettenne intrappolato in un lavoro insoddisfacente, vive una vita normalissima finché… viene pugnalato a morte da un rapinatore in fuga.

Non riesce più a vedere o sentire nulla e all’improvviso si rende conto di essersi reincarnato in uno slime!
Il suo destino cambia drasticamente quando incontra Veldora, il Drago delle Tempeste, che gli dona un nome: Rimuru.

Inizia così la sua nuova vita da slime e tutte le creature che incontrerà daranno il via ad una serie di eventi che cambieranno il suo mondo per sempre.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Mi sono reincarnato in uno slime Light Novel 1

Volume 1 della Light Novel di Fuse "Mi sono reincarnato in uno slime" in edizione speciale

Nel corso degli anni precedenti, l'anime è stato trasmesso da Crunchyroll, così come il film Scarlet Bond e il recente OVA, Visions of Coleus, che ha anticipato la terza stagione.

Immagine in evidenza tratta da Mi Sono Reincarnato In Uno Slime, via amazon.it

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...