The Afterparty 2: teaser conferma la data di uscita [TRAILER]

Autore: Chiara Missori ,

Sulle note di It’s My Party di Lesley Gore, il teaser trailer della seconda stagione di The Afterparty introduce un nuovo mistero e conferma la data di uscita su Apple TV+.

Quando esce la seconda stagione di The Afterparty?

La seconda stagione di The Afterparty sarà disponibile da mercoledì 12 luglio 2023.

Dove vedere la seconda stagione di The Afterparty in streaming?

La seconda stagione di The Afterparty è disponibile in esclusiva sul servizio streaming Apple TV+.

Quanti episodi ha la seconda stagione di The Afterparty?

La seconda stagione di The Afterparty è composta da 10 episodi.

Mercoledì 12 luglio 2023, i fan di The Afterparty potranno finalmente riunirsi per scoprire cosa hanno in serbo per loro gli acclamati registi vincitori dell'Oscar Chris Miller e Phil Lord

La seconda stagione di The Afterparty è composta da 10 episodi e ne usciranno uno alla settimana fino alla conclusione della stagione il 6 settembre.

Il teaser della seconda stagione di The Afterparty sfoggia innanzitutto il suo cast stellare: talenti come Elizabeth Perkins, Zach Woods, Paul Walter Hauser, Poppy Liu, Anna Konkle, Jack Whitehall, Vivian Wu, John Cho e Ken Jeong si uniranno al cast già presente nella prima stagione composto, tra gli altri, da Tiffany Haddish, Zoë Chao e Sam Richardson.

Ogni episodio di The Afterparty esplora il punto di vista di un personaggio della stessa serata fatale, il tutto attraverso la lente di generi cinematografici differenti per rispecchiare la prospettiva del narratore. La prima stagione della serie antologica ha affrontato l'afterparty di una riunione del liceo, dove ha luogo un omicidio, e spetta al detective Danner capire cosa sia realmente accaduto. 

Prodotto Consigliato

Mini proiettore portatile AKIYO

Bellissimo proiettore portatile che non vi farà rinunciare all'emozione del grande schermo nemmeno fuori casa! Dotato inoltre di treppiede, entrate AUX/USB/AV/HDMI, funzione zoom e correzione trapezoidale.

Nella seconda stagione di The Afterpart c'è un nuovo caso da risolvere e nuovi generi da parodiare: un matrimonio sarà l'evento principale che circonda il mistero da svelare, mettendo il detective Danner proprio al centro di una nuova ondata di tradimenti, morte e sospetti. La celebrazione viene rovinata dall'assassinio dello sposo e ognuno degli invitati diventa quindi un sospettato. La detective Danner interrogherà membri della famiglia, amici, amanti destinati a non incontrarsi e partner commerciali.

Crediti immagine: Lord Miller Productions, Sony Pictures Television Studios, TriStar Television

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...