The Agency, il trailer della serie thriller con Michael Fassbender

Immagine di The Agency, il trailer della serie thriller con Michael Fassbender
Autore: Giuseppe Benincasa ,

Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale di The Agency, l’atteso thriller politico di spionaggio targato Showtime, che debutterà il 30 novembre con i primi due episodi in esclusiva streaming su Paramount+.

Nel cast stellare spicca la nuova guest star Dominic West, che interpreterà il direttore della CIA. Ad affiancarlo ci saranno attori di grande calibro come Michael Fassbender, candidato due volte agli Oscar, e Jeffrey Wright. Tra i protagonisti vedremo anche Jodie Turner-Smith, Katherine Waterston, John Magaro e Richard Gere, che sarà tra i volti ricorrenti, insieme ad altri attori di fama internazionale come Adam Nagaitis e Hugh Bonneville.

Advertisement

The Agency è ispirato all’acclamata serie francese Le Bureau des Legendes e segue Martian (Michael Fassbender), un agente segreto della CIA, richiamato alla base di Londra dopo anni di vita sotto copertura. La trama si complica quando Martian si ritrova faccia a faccia con una vecchia fiamma, riaccendendo sentimenti che rischiano di compromettere la sua carriera e la sua missione. Diviso tra dovere e amore, Martian si trova coinvolto in un gioco mortale di intrighi internazionali, dove le alleanze si intrecciano in un mix di pericolo e passione.

Le Bureau des Legendes, da cui The Agency trae ispirazione, racconta le operazioni quotidiane degli agenti francesi sotto copertura e il delicato equilibrio tra le loro vite segrete e le missioni di intelligence. La serie originale è stata creata da Eric Rochant e prodotta da CANAL+ Creation Originale in collaborazione con Federation Studios.

Con un cast di altissimo livello e una trama ricca di colpi di scena, The Agency si preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dei thriller di spionaggio. L’azione e il dramma di questa serie promettono di tenere il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!