The Bear 3: annunciata la data d'uscita

Autore: Davide Mirabello ,

La serie TV The Bear 3 ha una data ufficiale d'uscita che è stata da poco rivelata: le nuove puntate arriveranno questa estate. Nonostante fossero stati diffuse delle voci che riguardavano un possibile posticipo della distribuzione, pare, invece, che The Bear 3 sia pronto a fare il suo esordio a giugno 2023. La data precisa è ancora incerta, ma dovrebbe essere il 20 giugno, o il 27 dello stesso mese.

Ad oggi sono date che riguardano la distribuzione su Hulu ed FX, non si sa ancora se in Italia la piattaforma streaming Disney Plus, che si occupa di The Bear in Italia, utilizzerà le stesse date o meno. Il periodo d'uscita che è stato già annunciato è in linea con le date precedenti, considerando che The Bear nella sua prima stagione ha avuto la sua distribuzione su Hulu il 23 giugno 2022. Mentre la seconda stagione è uscita il 22 giugno 2023.

Nick Grad, di FX Entertainment, ha dichiarato sulla terza stagione:

Advertisement

The Bear ha entusiasmato il pubblico nella prima stagione, ed ha raggiunto livelli ancora più alti nella seconda, ed ora è diventato un fenomeno culturale. Siamo molto orgogliosi di collaborare con Christopher Storer, Joanna Calo, Josh Senior e il resto del team creativo, nonché con il brillante cast anche per questa terza stagione.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...