The Bear, è gratis il libro di ricette pubblicato dall'attore chef

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Attualità
1' 35''
Fonte

Matty Matheson, noto per il suo ruolo nella serie TV The Bear come amico di infanzia di Carmy Berzatto, ha un doppio talento che potrebbe sorprendere molti. Oltre alla sua carriera di attore, Matheson è un rinomato chef canadese che ha aperto diversi ristoranti a Toronto, incluso "Rizzo's House of Parm" ispirato alla cucina italiana, inaugurato nel 2022.

Recentemente (come riporta Variety) Matheson ha condiviso online un libro di ricette gratuito intitolato "Cookin' Somethin' for College." Questo volume offre 12 ricette semplici, perfette per gli studenti universitari e i giovani della generazione Z. Le ricette spaziano da un "breakfast sandwich" a noodles istantanei con burro di arachidi e uova fritte all'olio di sesamo, senza dimenticare dolci come il pudding di pane con cioccolato alla nocciola e i brownie al cioccolato e menta.

Advertisement

Nell'introduzione del libro, Matheson condivide la sua prospettiva sul college:

Il college è un momento di formazione, forse il più importante della tua vita. Puoi reinventarti completamente ed essere chi vuoi veramente. Prendi me, ero un ragazzino punk che andava malissimo a scuola, poi sono andato a scuola di cucina, ho trovato quello che realmente mi piaceva e ora sono uno chef.

Questo libro è pensato per gli studenti che cercano soluzioni culinarie semplici mentre si concentrano sulle sfide dell'istruzione universitaria. Matheson è anche autore di due libri di cucina di successo, "Matty Matheson: A Cookbook" e "Home Style Cookery," che hanno raggiunto la vetta delle classifiche del New York Times.

Scarica gratis con WeTransfer il libro di ricette

Oltre alla sua carriera culinaria, Matheson è coinvolto nella produzione di The Bear e presto tornerà sul set per la terza stagione

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...