The Chosen One Netflix, ecco il trailer della serie TV basata sul fumetto di Mark Millar [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Se siete fan di Mark Millar questo mese non prendete impegni. Su Netflix è in arrivo la serie TV live-action Jodie, il prescelto basata sul fumetto American Jesus che fa parte del cosiddetto Millarworld. Ovvero l'etichetta editoriale fondata dallo stesso Millar e di cui la N rossa nel 2017 ne ha acquisito le licenze di pubblicazione per il proprio servizio streaming.

Dopo aver in precedenza diffuso un primo poster della serie TV Jodie, il prescelto (nota inizialmente con il titolo The Chosen One), Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale visibile di seguito di questo nuovo contenuto, che è in uscita sulla piattaforma il 16 agosto 2023.

Advertisement

La storia della serie TV Jodie, il prescelto è ambientata in Messico, più precisamente nella Bassa California del Sud. Il protagonista è il dodicenne Jodie di Santa Rosalia che resta vittima di un incidente da cui si salva per miracolo. Proprio a questo proposito, in seguito a tale epilogo il ragazzino scopre di avere le stesse abilità di Gesù

Jodie infatti è in grado di compiere particolari azioni come resuscitare le persone morte, trasformare l'acqua in vino e far camminare di nuovo coloro che sono invalidi. Abilità che per un bambino possono sembrare quasi un gioco, mentre in realtà celano grosse responsabilità verso il mondo intero e a cui Jodie dovrà far fronte in qualche modo.

Quando esce la serie TV Jodie, il prescelto?

La serie TV Jodie, il prescelto esce il 16 agosto 2023

Dove esce la serie TV Jodie, il prescelto?

La serie TV Jodie, il prescelto esce in streaming su Netflix

Advertisement

Quanti episodi ha la serie TV Jodie, il prescelto?

La serie TV Jodie, il prescelto è composta da sei episodi

 

Il giovane Bobby Luhnow ricopre il ruolo del protagonista Jodie. Del cast della serie TV Jodie, il prescelto fanno inoltre parte:

  • Dianna Agron
  • Tenoch Huerta
  • Juanito Anguamea
  • Alberto Pérez-Jácome
  • Lilith Curiel
  • Jorge Javier Arball
  • Eileen Yáñez 
  • Patricio Serna Meza
  • Sofía Sisniega
  • Alfonso Dosal
  • Carlos Bardem 

Alla produzione e conduzione della serie TV Jodie, il prescelto in vesti di showrunner sono invece presenti Everardo Gout e Leopoldo Gout.

Advertisement

La serie TV Jodie, il prescelto esce in streaming su Netflix il 16 agosto 2023. Nel frattempo ecco tutte le altre migliori novità di Netflix di Agosto 2023.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume American Jesus 1: Chosen. Crediti: Image Comics

Prodotto Consigliato

American Jesus. Il prescelto (Vol. 1)

Fumetto intitolato Il Prescelto di Mark Millar (Autore), Peter Gross (Autore), Luigi Mutti (Traduttore). Primo volume della serie American Jesus. Edito da Panini Comics, ha copertina rigida, 80 pagine e un formato di 17 x 26 cm.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...