The Electric State, il nuovo film dei fratelli Russo con Millie Bobby Brown e due stelle Marvel

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I fratelli Russo, celebri per il loro lavoro alla regia dei blockbuster Marvel come Avengers: Endgame e Captain America: The Winter Soldier, stanno per portare sul grande schermo un'emozionante avventura sci-fi intitolata The Electric State.

Basato sull'acclamato romanzo grafico di Simon Stålenhag, questo film segue una ragazza nella sua ricerca del fratello perduto, accompagnata da un misterioso robot. Interpretata dalla talentuosa Millie Bobby Brown, nota per il suo ruolo in Stranger Things, la protagonista promette di offrire una performance straordinaria.

Durante il recente Sands: International Film Festival in Scozia, Joe Russo ha elogiato le abilità di Brown, paragonandola addirittura alla stella di Spider-Man, Tom Holland. Ha sottolineato la maturità e la grazia con cui la giovane attrice gestisce la sua fama, evidenziando il suo impegno nel concentrarsi sul lavoro e sulla creatività.

Advertisement

Il film vanta un cast stellare che include nomi del calibro di Stanley Tucci, Giancarlo Esposito, Chris Pratt e Anthony Mackie, tutti sotto la guida esperta dei Fratelli Russo. Pratt e Mackie sono due stelle del Marvel Cinematic Universe. Mackie in particolare ha esordito con i fratelli Russo in con Winter Soldier.

L'aspetto più entusiasmante di questo progetto è la reunion con i talentuosi sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely, già collaboratori dei Fratelli Russo nei film del Marvel Cinematic Universe. Questo riavvicinamento al team creativo che ha contribuito al successo dei loro film Marvel promette di consegnare agli spettatori un'avventura epica e coinvolgente.

Secondo Anthony Russo, The Electric State rappresenta un ritorno alle radici fantasy-avventura dei loro precedenti lavori, ma con un tocco di freschezza e innovazione. Il film promette di trasportare gli spettatori in un mondo ricco di mistero, azione e emozione, mantenendo al contempo l'essenza narrativa che ha reso famosi i Fratelli Russo.

Advertisement

Con la combinazione di un cast eccezionale, una trama avvincente e un team creativo di talento, The Electric State si prepara a illuminare lo schermo e a catturare l'immaginazione di spettatori di tutte le età.

Siamo in attesa di scoprire la data di uscita!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...