The Flash, ci sarà anche il Barry Allen della serie TV?

Immagine di The Flash, ci sarà anche il Barry Allen della serie TV?
Autore: Erika Giacira ,

Grant Gustin indossa la tuta del velocista DC dal lontano 2014: per i fan più affezionati sarà difficile dire addio a The Flash, che conclude l'arco narrativo con la nona stagione attualmente in onda. 

Advertisement

La serie The CW, che prevede grandi ritorni in The Flash, sancisce l'addio di Grant Gustin a Barry Allen. Finita la narrazione di un Barry Allen, inizia quella di un nuovo velocista interpretato da Ezra Miller che sarà protagonista nel nuovo film The Flash di Andrew Muschietti. La pellicola dalla gestazione turbolenta racconterà i tentativi di Miller di salvare la madre iniziando un viaggio nel Multiverso, adattando vagamente l'evento dei fumetti noto come Flashpoint, che porta l'uomo più veloce del mondo a incontrare molti supereroi DC tra cui Batman di Michael Keaton come si vede nel trailer di The Flash. Ma una domanda sorge spontanea tra i fan DC: ci sarà anche Flash di Gran Gustin?

Attenzione: l'articolo contiene spoiler su The Flash

Intervistato da Geeks of Color, Muschietti ha spiegato perché Barry Allen di Grant Gustin non ci sarà in The Flash. 

Ovviamente, come ho detto prima, l'elenco dei cameo... era enorme. Quindi ovviamente abbiamo giocato con l'idea di includere personaggi DC dalla TV, ma dovevamo solo scegliere.

Advertisement

Dunque Grant Gustin avrebbe dovuto avere un cameo di The Flash, ma considerati i tanti personaggi in coda per partecipare al film, il regista ha preferito dare la priorità ai supereroi appartenenti al mondo cinematografico. Il film The Flash di Miller è la prima pellicola dedicata al velocista DC dopo che l'attore ha avuto qualche comparsa in altri film appartenenti al DCEU. L'interpretazione di Ezra Miller è dunque più giovane rispetto a Gustin che ha interpretato Flash nell'ultimo decennio. I fan, dunque, potrebbero rimanere un po' delusi dalle dichiarazioni del regista che conferma l'assenza di Grant Gustin nel cast di The Flash. 

The Flash arriva nelle sale italiane il 15 giugno 2023.

Prodotto Consigliato
The Flash Funko Pop!

The Flash Funko Pop!

Per tutti i fan di The Flash questo Funko è un acquisto doveroso nella propria collezione, in modo da avere sempre con sé il proprio supereroe preferito. Sia come pezzo singolo, che da aggiungere alla propria collezione dei personaggi dell'Universo DC!

Crediti immagine di copertina: Warner Bros. Television

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!