The Flash, Grant Gustin tornerebbe nei panni dell'eroe DC?

Autore: Luca Carbonaro ,

Grant Gustin ha dato il suo addio a The Flash dopo una serie durata ben nove stagioni ed essere diventato uno dei pilastri dell'Arrowverse. La sua interpretazione sul piccolo schermo ha colpito in positivo i fan che avrebbero voluto vederlo nel film diretto da Andy Muschietti.

Tra questi anche Hideo Kojima che ha ammesso di essere stato un grande estimatore dello show televisivo targato CW e di aver voluto vedere il giovane attore anche sul grande schermo.

Grant Gustin sul possibile ritorno come Flash

Ma Grant Gustin sarebbe disposto a interpretare nuovamente Flash? Ecco cosa ha risposto alla domanda di un fan che gli chiedeva se sarebbe mai tornato nei panni dell'eroe della DC: 

Se James Gunn dovesse chiedermi di interpretare nuovamente Flash lo farei senz'altro. Mi fido di James Gunn.

Della stessa opinione è stato Stephen Amell, interprete di Arrow, che si è detto disposto a a vestire nuovamente i panni di Oliver Queen aka Freccia Verde sotto la nuova direzione di James Gunn e Peter Safran.

Cosa ne sarà di Flash nel nuovo DCU

Al momento non sono ancora chiari i piani di James Gunn per il velocista scarlatto all'interno del nuovo DC Universe da lui supervisionato. Il flop al box-office di The Flash ha reso del tutto improbabile un ritorno di Ezra Miller.

Il film, arrivato nelle sale lo scorso anno, ha portato sul grande schermo il Multiverso DC regalando ai fan cameo illustri. Questa la trama ufficiale:

Nonostante l'ammonimento del suo mentore Batman, Barry "The Flash" Allen usa i suoi poteri per viaggiare nel tempo e impedire la morte di sua madre. Il suo viaggio genera una dimensione temporale alternativa, dominata dal Generale Zod e in cui molti metaumani non esistono. Barry dovrà fare affidamento sulla versione alternativa di sé stesso, Batman e Supergirl per riportare l'ordine temporale e salvare il mondo dalla distruzione.

Immagine di copertina via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...