The Gentlemen, la serie drammatica di Guy Ritchie ispirata al film originale, ha un nuovo trailer e finalmente la data di uscita: sarà sul servizio streaming della grande N rossa dal 7 marzo 2024.
Pubblicato da Netflix, potete guardarlo qui sotto cliccando PLAY:
Le migliori serie TV su Netflix del 2024
La trama ufficiale è la seguente
In The Gentlemen Eddie Horniman (Theo James) eredita inaspettatamente i vasti terreni di campagna del padre per poi scoprire che fanno parte di un impero della cannabis. Una serie di personaggi spiacevoli del mondo della mala britannica entra quindi in gioco per conquistarsi una fetta del giro d'affari. Deciso a liberare la sua famiglia da questa morsa, Eddie cerca di battere i gangster al loro stesso gioco, ma finisce per scoprire che il mondo della criminalità non gli dispiace più di tanto.
Nel cast figurano Theo James nel ruolo del protagonista, Kaya Scodelario, Vinnie Jones, Daniel Ings, Joely Richardson e come guest star anche Giancarlo Esposito (The Mandalorian e Breaking Bad).
Se volete preparavi alla nuova serie TV di Guy Ritchie, potete guardare il film alla quale la serie si ispira. Il titolo è lo stesso, The Gentlemen, ed è uscito nel 2019. Nel cast del lungometraggio troviamo, tra gli altri, Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Colin Farrell e Hugh Grant.
La serie TV The Gentlemen sarà su Netflix dal 7 marzo 2024
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!