La figlia di Johnny Deep è super hot nella nuova serie HBO [VIDEO]

Autore: Marco Manvati ,

HBO ha pubblicato il secondo trailer della nuova serie originale The Idol. Il pluripremiato cantante The Weekend e Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp, saranno i protagonisti di questo interessante progetto.

Nel trailer mostrato nel corso del concerto del cantante canadese all'Allegiant Stadium di Las Vegas, e in seguito pubblicato sul canale YouTube di HBO, si può constatare quanto sia hot l'atmosfera dello show:

The Idol sarà incentrata su un guru dell'auto-aiuto e leader di un culto, oltre che proprietario di un club a Los Angeles, che entrerà in contatto con un cantante pop in ascesa. Il tutto sarà dunque ambientato nel mondo dell'industria discografica, che da sempre è stata spietata con chi non è riuscito a reggere la fama improvvisa.

Nel trailer in questione si può infatti "avere un primo assaggio" del mondo peccaminoso in cui questo cantante pop vivrà. Inoltre vengono anche presentati i nomi di alcuni degli attori che hanno preso parte a questo progetto, tra cui, come scritto prima, la figlia di Johnny Depp.

Lily-Rose Depp, classe 1999, è la figlia avuta tra il noto attore americano e la cantante e attrice francese Vanessa Paradis. Non è la sua prima prova recitativa, dato che aveva precedentemente recitato in altri film, come Voyagers. Il più importante a cui ha preso parte è stato sicuramente il film Netflix Il Re, con Timothée Chalamet e Robert Pattinson, in cui ha interpretato la regina Caterina di Valois.

Un altro nome importante del cast è Eli Roth, noto non solo come "l'orso ebreo" in Bastardi senza gloria di Tarantino, ma anche come regista di film horror come Hostel e The Green Inferno.

Il cast di The Idol

Gli altri membri del cast sono:

Advertisement
  • Suzanna Son, presente in Red Rocket
  • Troye Sivan, noto per aver interpretato il personaggio di Gary in Boy Erased
  • Moses Sumney, musicista
  • Jane Adams, che ha recitato nel remake del 2015 di Poltergeist
  • Dan Levy, noto per la sua parte nella serie TV Schitt's Creek
  • Jennie Ruby Jane, cantante delle Blackpink
  • Hank Azaria, noto per aver dato la voce al personaggio Apu nella versione originale de I Simpson

A capo del progetto c'è invece Sam Levinson, già autore e regista della nota serie HBO Euphoria, con protagonista Zendaya. The Idol non ha ancora una data di uscita, ma il trailer pubblicato da HBO fa ben sperare che presto ne verrà comunicata una. Nel frattempo la nota piattaforma americana ha altre gatte da pelare, dato che la premiere di House of the Dragon ha mandato in tilt HBO Max.

Per chi se lo fosse perso, di seguito potete invece trovare il primo teaser trailer di The Idol, che per la prima volta ci introduce i personaggi di The Weekend e Lily-Rose Depp.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...