I click hanno un aspetto più dolce nella torta a due piani apparsa su Twitter, omaggio di un fan a The Last of Us.
La serie TV è stata un grande successo anche per i fan più accaniti dell’iconico videogame (e l’impresa non era per niente facile). Il successo di The Last of Us ha portato a un rinnovo quasi immediato per una seconda stagione che continuerà le vicende di Ellie e Joel, interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Bella Ramsey che è stata confermata anche per seconda parte di The Last of Us.
Il mondo apocalittico del videogame è popolato da esseri infetti (chiamarli zombie era vietato anche sul set di The Last of Us) che prendono il nome di Clicker: ecco tutto ciò che c'è da sapere sui Clicker di The Last of Us. Le creature mangia uomini sono disgustose ma un fan per esorcizzare il disgusto e la paura è riuscito a creare una spettacolare torta a più piani molto realistica: il risultato è fin troppo riuscito.
these cakes are so realistic...
— First We Feast (@firstwefeast) April 18, 2023
[via. the_bakeking/IG] pic.twitter.com/2vmveh8Vld
Per Mazin, creatore di Chernobyl di HBO e co-produttore di Druckmann, The Last of è la più grande storia di videogiochi mai raccontata come ha detto al magazine Empire.
È un caso aperto e chiuso: questa è la più grande storia che sia mai stata raccontata nei videogiochi. Joel ed Ellie non hanno sparato nulla dai loro bulbi oculari. Erano solo persone. E questo, di per sé, è straordinariamente raro nei giochi. Il fatto che l'abbiano mantenuto così radicato e ti ha fatto davvero sentire nel gioco. Non avevo mai provato niente del genere e gioco ai videogiochi dal 1977.
Le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare entro la fine del 2023. Appariranno anche le star del gioco originale Ashley Johnson e Troy Baker, che hanno interpretato la parte di Ellie e Joel in entrambi i videogiochi.
The Last of US - Bughyprint Felpa con Cappuccio Uomo
Una comodissima e calda felpa in cotone di genere maschile con il logo delle Luci, il gruppo della resistenza presente nel mondo di The Last of Us.Crediti immagine di copertina: Naughty Dog
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!