The Last: Naruto the Movie, la clip esclusiva rivela Hinata Hyuga e il villain del film [GUARDA]

Il lungometraggio, in arrivo nelle sale italiane il 4, 5 e 6 novembre, rappresenta il capitolo conclusivo della lunga saga di Naruto

Autore: Federica Polino ,

In occasione dell'imminente ritorno al cinema il 4, 5, 6 novembre del ninja conosciuto come Naruto, nato dalla mente di Masashi Kishimoto, Nexo Studios e Yamato Video ci hanno dato l'opportunità di svelare in anteprima una clip dell'attesissimo film The Last: Naruto the Movie: scopri assieme a noi il primo incontro tra il mellifluo villain, Toneri Otsutsuki, e la principessa del Byakugan, Hinata.

Hinata e Toneri si mostrano nella clip esclusiva di The Last: Naruto the Movie

La clip di 0.43 secondi mostra l'incontro tra Hinata Hyuga e Toneri Otsutsuki, il villain del film: quest'ultimo ha rapito la sorellina minore di Hinata, Hanabi, e la giovane kunoichi mostra di non provare alcun timore al cospetto di un individuo così potente.

Toneri, così, ne approfitta per chiederle la mano, definendola la Principessa del Byakugan la proposta improvvisa lascia la ragazza confusa e dubbiosa, ma nulla potrà scalfire la corazza di Hinata.

Trama di The Last: Naruto the Movie

Ambientato dopo gli eventi della serie anime, il film offre una versione più matura dei protagonisti. Al centro della trama c'è la storia d'amore tra Naruto e Hinata, un tema che ha attraversato tutta la serie ma che finalmente trova una conclusione definitiva: dopo aver osservato Hinata ammirare Naruto in silenzio fin dai primi episodi, la loro relazione arriva finalmente ad una svolta.

La minaccia di una catastrofe globale obbliga Naruto a confrontarsi con i suoi veri sentimenti, portandolo a dichiarare finalmente il suo amore per Hinata. La pellicola è quindi un viaggio emozionante che, attraverso azione e introspezione, spinge i fan a rivivere i momenti più significativi della loro relazione.

THE LAST: NARUTO THE MOVIE si distingue non solo per la narrazione coinvolgente, ma anche per la qualità delle animazioni e della colonna sonora, elementi che lo rendono imperdibile per gli appassionati della saga.

Questo appuntamento della Stagione degli Anime al Cinema è un'occasione unica per i fan storici di assistere alla chiusura di un ciclo durato 25 anni, ma anche un'opportunità per le nuove generazioni di scoprire il mondo di Naruto e la sua eredità. 

immagine in evidenza via Nexo Studios PA

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!