The Lincoln Lawyer, la seconda stagione divisa in 2 parti [TRAILER e DATA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha pubblicato il primo trailer della seconda stagione dell'amata serie TV The Lincoln Lawyer, l'avvincente adattamento televisivo che porta sullo schermo l'acclamato romanzo omonimo di Michael Connelly (diventato una saga composta da 6 romanzi).

Dato il successo della prima stagione, Netflix non si farà sfuggire l'occasione di dividere anche questa serie in 2 parti. La prima andrà in onda il 6 luglio, mentre la seconda si potrà vedere solo dal 3 agosto.

Ambientata nel caotico e affascinante mondo legale di Los Angeles, questa serie mette in scena il carismatico avvocato Mickey Haller e le sue affascinanti avventure nel cercare giustizia per i suoi clienti.

Advertisement

The Lincoln Lawyer ruota attorno alla figura di Mickey Haller, un difensore senza paura che gira per la città a bordo della sua Lincoln Continental, trasformata in ufficio mobile. Interpretato da un talentuoso cast di attori, il personaggio di Haller è affascinante e sfaccettato, un avvocato dalla moralità ambigua ma sempre determinato a scoprire la verità e a difendere coloro che gli si affidano.

La serie si snoda attraverso intricati casi legali, che spesso coinvolgono personaggi complessi e situazioni ambigue. La trama offre un mix avvincente di suspense, mistero e dramma, mantenendo lo spettatore incollato allo schermo mentre si sviluppano i dettagli intricati di ogni episodio.

Oltre alla dimensione processuale, la serie esplora anche la vita personale di Mickey Haller, con il suo rapporto complicato con l'ex moglie, colleghi ambiziosi e potenti clienti che cercano di trarre vantaggio dalle sue abilità legali. La serie offre così uno sguardo approfondito nel mondo complesso e spietato della legge, mostrando le sue ombre e i suoi contrasti.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Avvocato di difesa - il primo libro con Mickey Haller

Da questo romanzo di Michael Connelly, Netflix ha tratto la sua serie di successo.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...