Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Advertisement

Per tutti i fan di Baby Yoda ci sarà il gradito ritorno del personaggio, il cui vero nome è Grogu, nella terza stagione di The Mandalorian. Guardando il trailer di The Mandalorian stagione 3, pubblicato in occasione del D23 Expo, si può vedere il simpatico Grogu in piena forma di nuovo al fianco di Djarin. 

Prodotto Consigliato

Funko- Pop Star Wars: Mandalorian-The Child Madalorian Figura da Collezione, Multicolore, 48740

Il Funko Pop dell'adorabile Baby Yoda, direttamente dalla serie TV di The Mandalorian.


Non si sa ancora quali avventure aspettano la straordinaria coppia di personaggi, ma sicuramente il Mandaloriano dovrà affrontare le conseguenze di aver infranto una delle regole più importanti per lui nel corso della seconda stagione di The Mandalorian. Djarin infatti ha rimosso il suo casco in un momento in cui c'erano altre persone che potevano vederlo in viso. Questo gesto è considerato un disonore dal popolo dei mandaloriani.

Qualsiasi siano le conseguenze del gesto, il Mandaloriano le potrà affrontare con l'affezionato Baby Yoda al suo fianco. Forse la trama potrebbe coinvolgere anche la spada laser Darksaber, che è in possesso di Djarin. Nella cultura tradizionale mandaloriana chi possiede la spada è colui che deve governare il pianeta Mandalore, ma cosa potrebbe succedere se il capo dei Mandaloriani è stato disonorato?

Ecco il poster della terza stagione di The Mandalorian:

Lucasfilm
The Mandalorian stagione 3 poster | Mando tiene in braccio Grogu mentre spara verso il basso

Il pubblico potrà scoprire la risposta a questa domanda a partire dall'1 marzo 2023, quando la terza stagione di The Mandalorian uscirà sulla piattaforma streaming Disney+. Nel frattempo, se possedete un abbonamento a questa piattaforma streaming, potete consultare il nostro articolo con le nuove uscite Disney+ di dicembre 2022.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...