The Fantastic Four: Marvel Studios conferma il cast ufficiale e la data di uscita!

Autore: Domenico Bottalico ,

Dopo mesi di rumor e smentite, Marvel Studios fa un grandissimo regalo ai fan del Marvel Cinematic Universe annunciando, il giorno di San Valentino, il cast ufficiale di The Fantastic Four e la data di uscita al cinema! I Fantastici Quattro sono la prima famiglia Marvel e contribuirono alla rinascita della Casa delle Idee negli anni 60 grazie a Jack Kirby e Stan Lee.  

Il gruppo è stato protagonista di diverse interazioni cinematografiche non sempre fortunate. Che per i fan della Marvel sia finalmente arrivato l'agognato momento di vedere i propri beniamini trasposti fedelmente sul grande schermo e per i fan del Marvel Cinematic Universe di scoprire degli splendidi personaggi?

Advertisement

The Fantastic Four: il cast ufficiale

Quelle che erano state le voci circolate negli ultimi mesi si sono concretizzate pochi minuti fa: Pedro Pascal (The Mandalorian/The Last of Us) sarà Reed Richards ovvero Mr. Fantastic, Vanessa Kirby (Mission: Impossible) sarà Susan 'Sue' Storm Richards ovvero Invisible Woman, Ebon Moss-Bachrach (The Bear) sarà Benjamin ‘Ben’ Grimm ovvero La Cosa e Joseph Quinn (Eddie in Stranger Things) sarà Johnny Storm ovvero la Torcia Umana. 

I più attenti avranno notato che nell'immagine è presente anche H.E.R.B.IE, il robot costruito dallo stesso Richards. Il logo invece richiama proprio gli anni 60 menzionati inizialmente: possibile che il film sia ambientato proprio in quel decennio?

The Fantastic Four: la data di uscita

Marvel Studios ha anche confermato la data di uscita di The Fantastic Four che arriverà al cinema il 25 luglio 2025. 

Advertisement

Dall'annuncio rimane fuori ovviamente un tassello importantissimo: il villain. Vedremo già in questa pellicola il rivale e nemesi di Richards e dei F4 ovvero il Doctor Destino? Ma soprattutto chi lo interpreterà? Ovviamente con questo annuncio è già iniziata la febbre da F4!

Prodotto Consigliato

Noi siamo i Fantastici Quattro. Ediz. 60 anni

Un volume speciale per celebrare i 60 anni dei Fantastici Quattro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...