Pedro Pascal è Reed Richards in The Fantastic Four: la reazione è virale!

Autore: Federica Polino ,

Reed Richards di The Fantastic Four sarà interpretato da Pedro Pascal, e la reazione dell'attore all'annuncio ufficiale del casting del film Marvel Cinematic Universe ci è pervenuta attraverso un suo post sui social media.

Pascal ha pubblicato una foto promozionale di The Fantastic Four sulla sua pagina Instagram il 14 febbraio, giorno dell'amore per eccellenza: l'immagine raffigura lui e i suoi compagni di cast scelti per il prossimo blockbuster di supereroi del MCU.

Advertisement

L'immagine a tema San Valentino era accompagnata dalla didascalia

From our family to yours #TheFantasticFour, in theaters July 25, 2025 #AllYouNeedIsLove

tradotto

Dalla nostra famiglia alla vostra, The Fantastic Four nei cinema dal 25 luglio 2025 #AllYouNeedIsLove

Advertisement

ed è stato proprio l'hashtag #AllYouNeedIsLove ad aver scatenato le prime speculazioni tra gli appassionati del MCU: trattandosi del titolo di una canzone dei Beatles, alcuni hanno ipotizzato che il reboot dei Fantastici Quattro potrebbe essere ambientato nel passato, similarmente a Captain America: Il Primo Vendicatore e Captain Marvel.

La Marvel ha confermato che Pascal sarà Reed Richards/Mister Fantastic del MCU, con Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm/Invisible Woman, Ebon Moss-Bachrach nei panni de The Thing (La Cosa) e Joseph Quinn interpreterà Human Torch (La Torcia Umana).

Nonostante nomi come Adam Driver e Jake Gyllenhaal siano stati spesso collegati al ruolo di Mister Fantastic ne The Fantastic Four Pascal è stato la prima scelta della Marvel per il ruolo.

Advertisement

Il reboot di The Fantastic Four si aggiunge a un programma sempre più fitto per l'attore cileno-americano: sarà impegnato non solo con la seconda stagione della pluripremiata serie drammatica post-apocalittica della HBO, The Last of Us, ma reciterà anche nel prossimo film di Star Wars, The Mandalorian & Grogu, la cui produzione inizierà quest'anno sotto la guida del regista e produttore Jon Favreau.

La versione del 2005 de I Fantastici Quattro ha guadagnato 333,5 milioni di dollari a fronte di un budget di 100 milioni di dollari, ma ha ottenuto centinaia di recensioni negative dopo la sua uscita, mentre il suo seguito del 2007, L'Ascesa di Silver Surfer, ha ottenuto un profitto minore e un feedback altrettanto scoraggiante. 

Il reboot di The Fantastic Four uscirà nei cinema il 25 luglio 2025.

Advertisement

 

 

Immagine in evidenza via The Last Of Us, HBO

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...