The Mask: Jim Carrey sarebbe disponibile a tornare

Jim Carrey ha dichiarato che sarebbe disponibile a tornare per un nuovo capitolo di The Mask. Ecco le parole dell'attore.

Autore: Davide Mirabello ,

Jim Carrey è rimasto una figura nell'immaginario collettivo degli appassionati di cinema, e non solo, anche per la sua interpretazione in The Mask. Di recente l'attore ha espresso il suo interesse nel prendere parte ad un eventuale nuovo progetto sequel, però lo farebbe ad una sola condizione.

Ecco cosa ha dichiarato sulla possibilità di partecipare ad un nuovo The Mask:

Credo che debba arrivare l'idea giusta. Se qualcuno avesse l'idea giusta si potrebbe fare. Non è tanto una questione di soldi. Io scherzo sui soldi...Ma non si sa mai. Non puoi essere certo di queste cose. Ho detto che mi piacerebbe andare in pensione, ma credo di aver parlato più di power-rest. Perché non appena ti capita una buona idea, o un gruppo di persone con cui ti è piaciuto molto lavorare si riuniscono le cose tendono a cambiare.

L'interprete Jim Carrey ha fatto riferimento a quando nel 2022 aveva dichiarato il suo ritiro dalla recitazione. All'epoca l'attore aveva preso parte al secondo capitolo cinematografico su Sonic. L'intervista che ha concesso ultimamente arriva proprio a ridosso dell'uscita del terzo capitolo della saga. Jim Carrey sembra, perciò, più in pista che mai con le produzioni cinematografiche, anche se, a quanto ha dichiarato, accetterebbe solo delle proposte particolari. 

Prodotto Consigliato
The Mask

The Mask

Jim Carrey ed il ritorno in Sonic 3

Del resto Jim Carrey è rimasto fermo per due anni prima di tornare a recitare nel terzo capitolo della saga di Sonic. Ecco cosa ha dichiarato sul suo ritorno, facendo anche un po' d'ironia:

Gioco d'azzardo. I circhi delle pulci sono la mia passione. Non voglio davvero dire altro. Mi sbilancio e dico queste cose, e poi il destino mi fa diventare un bugiardo. Quindi chi lo sa?

Immagine Wikipedia copyright Cecchi Gori Home Video

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!