Fan della famiglia Nakano ed invidiosi seriali di Futaro Uesugi, finalmente il seguito dell'anime The Quintessential Quintuplets è arrivato!
Il sequel dell'anime The Quintessential Quintuplets non adatterà alcun capitolo del manga, bensì procederà con del materiale originale: in Giappone, l'opera, intitolata The Quintessential Quintuplets Honeymoon Arc, sarà trasmessa nei cinema per ben 3 settimane a partire dal 20 settembre.
Svelate opening ed ending dell'Honeymoon Arc
Cannot get X.com oEmbed
Una commedia romantica con cinque gemelli carina al 500%.
Edizione luna di miele ── !!🌺 * ┈┈┈┈┈┈ * 🌺
Anime speciale televisivo “ #五等分の花嫁 *”
Nei cinema nazionali da venerdì 20 settembre
Proiezione limitata per 3 settimane! ! ! ! !
🌺 * ┈┈┈┈┈┈ * 🌺
I canali social ufficiali dell'anime hanno svelato, inoltre, i titoli dell'opening e dell'ending:
- L'opening dell'anime sarà Gotobun no Egao;
- La ending dell'anime sarà Memories.
Entrambe le canzoni sono cantate dalle doppiatrici delle sorelle Nakano, Kana Hanazawa, Ayana Taketatsu, Miku Ito, Ayane Sakura e Inori Minase.
Cannot get X.com oEmbed
di cosa parla The Quintessential Quintuplets
Manga scritto e disegnato da Negi Haruba, serializzato su Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha da agosto 2017 a febbraio 2020, capitoli sono stati raccolti in 14 volumi. L'edizione italiana è stata pubblicata da Edizioni BD sotto l'etichetta J-Pop da ottobre 2019 a febbraio 2021.
L'editore italiano ne descrive così la trama:
Arriva in Italia il manga più atteso del momento, la sorprendente harem-comedy Kodansha già diventata un anime. La fortuna di Futaro Uesugi, liceale brillante ma spiantato, sembra girare quanto la famiglia Nakano lo assume come tutor per le proprio figlie, ben cinque… e tutte compagne di scuola di Futaro! Gemelle identiche ma dalle personalità opposte e ognuna con un punto di vista diverso nei confronti del loro nuovo imbarazzato tutor!
L'anime The Quintessential Quintuplets è disponibile in streaming su Crunchyroll.
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!