The Sims: Margot Robbie parteciperà al film

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo aver reso un successo mondiale il film su Barbie, ora Margot Robbie si sta muovendo verso un altro franchise, considerando che è stato annunciata la sua partecipazione a The Sims, il lungometraggio sul popolare videogioco. A dirigere il film è stata chiamata  Kate Herron, che ha già lavorato sulla serie su Loki

Il progetto cinematografico su The Sims vedrà Kate Herron lavorare anche alla sceneggiatura del progetto, in collaborazione con Briony Redman. La produzione è stata affidata alla compagnia di Margot Robbie, la LuckyChap, che viene proprio dal successo di Barbie. Nel progetto sono stati coinvolti anche Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment che faranno da produttori, e  l'Electronic Arts, che è la casa che ha realizzato il videogioco.

Advertisement

Non sono stati rivelati ancora membri del cast o dettagli sulla trama. Certo è che, considerando la formula di successo di Barbie, Margot Robbie potrebbe muoversi su quel tipo di scia per influenzare il film. Anche perché The Sims simula la vita delle persone, facendole vivere in delle finte comunità, avvicinandosi in qualche maniera al tipo di concetto espresso nel mondo del lungometraggio su Barbie.

Il successo di The Sims 

Il videogioco su The Sims è stato lanciato nel 2000. Si tratta di un simulatore che mostra il ciclo completo di vita di personaggi che nascono, vivono, si riproducono e muoiono, che abitano delle case, si gestiscono con un lavoro. The Sims è stato il primo vero simulatore capace di avvicinarsi al modo di vivere della nostra realtà. Il gioco ha avuto anche sette espansioni, ovvero Vivere alla Grande, House Party, Hot Date, In Vacanza, Cuccioli che Passione!, Superstar, Magie e Incantesimi.

Dopo il successo di Barbie, diversi sono i progetti che riguardano giochi o giocattoli che sono stati messi in produzione per realizzarne dei lungometraggi. Tra questi c'è anche un film su Monopoly, che vedrà Lionsgate come casa produttrice. 

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: The Sims 4

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...