The Umbrella Academy 4: il trailer finale presenta la resa dei conti [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato pubblicato il trailer di The Umbrella Academy 4, l'ultima stagione della serie TV Netflix che è stata tratta dal fumetto di Gerard Way. I nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming in estate. Gli appassionati potranno vedere come si concluderanno le avventure degli Hargreeves.

Ecco il trailer. 

Il filmato inizia con un dialogo tratto dalla prima stagione di Reginald Hagreeves (Colm Feore) che fa intendere come la stagione finale abbia forti legami con l’inizio della serie. Il finale della terza stagione di Umbrella Academy ha dato a Reginald una linea temporale in cui lui e Abigail Hargreeves (Liisa Repo-Martell) sono entrambi vivi, e lo vedono collocato in una posizione potente sulla nuova linea temporale. E sembra proprio essere Reginald il nemico che i fratelli devono superare nella loro ultima avventura.

Advertisement

Ma affrontare Reginald sguarniti di poteri sembra essere davvero duro. Con questo confronto finale si tesse una trama circolare che ritorna a ciò che i ragazzi della Umbrella Academy hanno dovuto affrontare in passato: traumi ed eventi tutti riconducibili al personaggio che li ha presi con sé.

Prodotto Consigliato

Funko - POP! TV: Umbrella Academy - Klaus Hargreeves

The Umbrella Academy 4: alla ricerca di un finale

La produzione ha dovuto fare una scelta forte per questi ultimi episodi, considerando che non c'è più il materiale originale a cui attingere. I fumetti realizzati da Gerard Way si concludono prima della quarta stagione. Per questo motivo lo showrunner Steve Blackman e la writer room hanno dovuto lavorare all'ideazione totale della parte conclusiva di questa serie. 

Advertisement

Da ricordare che la serie televisiva ha preso il via nel 2019, mentre il fumetto di Gerard Way e Gabriel Bà è stato pubblicato nel 2007 da Dark Horse Comics. The Umbrella Academy 4 sarà disponibile dall'8 agosto sulla piattaforma streaming Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...